Home Curiosità Julia Roberts produce ed interpreta Hothouse Flowers

Julia Roberts produce ed interpreta Hothouse Flowers

E chi la ferma più ora Julia Roberts? Dopo La guerra di Charlie Wilson ed il prossimo Fireflies in the Garden presentato a Berlino, l’attrice si è buttata in un nuovo progetto.Il film si intitola Hothouse Flowers ed è tratto dall’omonimo romanzo d’imminente uscita di Margot Berwin. Julia Roberts, produttrice ed interprete, sarà una donna

di carla
18 Febbraio 2008 08:22

julia roberts hothouse flowers E chi la ferma più ora Julia Roberts? Dopo La guerra di Charlie Wilson ed il prossimo Fireflies in the Garden presentato a Berlino, l’attrice si è buttata in un nuovo progetto.

Il film si intitola Hothouse Flowers ed è tratto dall’omonimo romanzo d’imminente uscita di Margot Berwin. Julia Roberts, produttrice ed interprete, sarà una donna divorziata che lavora come pubblicitaria a Manhattan. Insoddisfatta della sua vita decide di partire per un lungo viaggio durante il quale ne vedrà delle belle.

La sceneggiatura non è ancora stata scritta, causa il famoso sciopero, ma ora che tutto si è risolto per il meglio si spera che i lavori incomincino senza intoppi. Nessuna notizia su cast o regia. Torneremo a parlarne, Julia è sempre Julia.