Home Trailer Critters Attack! – primo trailer del sequel horror con Dee Wallace

Critters Attack! – primo trailer del sequel horror con Dee Wallace

Critters Attack!: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Bobby Miller in uscita negli Stati Uniti il 23 luglio 2019.

pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:45

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ arrivato un primo trailer del reboot Critters Attack! con la partecipazione dell’attrice Dee Wallace (E.T., Cujo), protagonista dell’originale Critters, gli extraroditori del 1986.

“Critters Attack!” è incentrato su Drea (Tashiana Washington), che a malincuore accetta un lavoro da babysitter per un professore che lavora al college che vuole frequentare. Lottando per intrattenere i bambini, Trissy (Ava Preston) e Jake (Jack Fulton), oltre al suo fratellino Phillip (Jaeden Noel), che si è aggregato alla compagnia, decide di portarli in escursione. All’insaputa di Drea, misteriose creature aliene sono atterrate e stanno divorando ogni essere vivente sul loro cammino. Secondo quanto riferito Bobby Miller (The Cleanse) è al timone per questo nuovo capitolo della serie.

L’originale “Critters” diretto da Stephen Herek, ha generato tre sequel: Critters 2 del 1988, Critters 3 del 1991 con un esordiente Leonardo DiCaprio e Critters 4 del 1992 che riporta i Critters nello spazio.

“Critters Attack!” uscirà negli States direttamente in Blu-ray / DVD e piattaforme digitali il 23 luglio 2019.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting / IGN