Fast and Furious 9: nuova foto "dietro le quinte" con Vin Diesel e Justin Lin

Fast & Furious 9: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Justin Lin nei cinema americani dal 22 maggio 2020.

Fast & Furious 9 è attualmente in produzione e Vin Diesel tiene aggiornati i fan con una nuova foto "dietro le quinte". L'immagine che l'attore che ha condiviso su Instagram lo ritrae con il regista Justin Lin, insieme agli sceneggiatori Daniel Casey e Chris Morgan. Vin Diesel ha pubblicato l'immagine con il seguente messaggio.

Justin Lin e il team di sceneggiatori sono così impegnati...non si può fare a meno di essere entusiasti e di voler creare magie.

 

 

In un video pubblicato di recente su Instagram Vin Diesel ha rivelato che John Cena ha ufficialmente aderito al cast di "Fast & Furious 9" in un ruolo non rivelato.

Mentre Vin Diesel sta attualmente lavorando su "Fast 9", lo spin-off Hobbs & Shaw continua il suo processo di post-produzione. Dwayne Johnson e Jason Statham si sono presi una pausa da Fast & Furious per lanciare un nuovo franchise con Idris Elba come antagonista principale.

Per quanto riguarda altri spin-off di "Fast & Furious" in sviluppo, è stato recentemente riportato che uno spin-off con protagonista la malvagia hacker Cipher di Charlize Theron è in lavorazione. Non è chiaro se si tratti dello stesso spin-off a guida femminile che è stato annunciato da Vin Diesel in passato, ma sembra probabile. Per ora sembra che lo studio intenda aspettare il riscontro al box-office di "Hobbs & Shaw" prima di dare il via libera al progetto al femminile. Considerando la presenza di The Rock e il recente rumor, non ancora confermato, su un'aggiunta al cast di Keanu Reeves gli incassi per lo spin-off dovrebbero essere assicurati.

L'uscita di "Fast & Furious 9" è attualmente fissata al 22 maggio 2020.

 


 


 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia John Cena nel cast (video)

John Cena si è ufficialmente unito al cast di Fast & Furious 9. Vin Diesel ha rivelato il casting durante il fine settimana e allo stesso tempo ha reso omaggio al compianto Paul Walker. Si ritiene che l'attesissimo sequel sia in fase di riprese già dallo scorso 20 aprile.

Vin Diesel ha pubblicato un video su Instagram per dare il benvenuto a John Cena nel cast di "Fast & Furious 9". Diesel nel video menziona Paul Walker ("Thank You Pablo") afferma  che lui "Pensa sempre veloce" e discute la sua intenzione di creare qualcosa di "iconico" e a proposito di Cena dice: "Un altro soldato che combatte per la verità".

Il casting di John Cena probabilmente serve a sopperire al fatto che Dwayne Johnson non sarà coinvolto in "Fast & Furious 9", assenza confermata dallo stesso The Rock. Johnson nel frattempo ha il suo spin-off Hobbs & Shaw pronto a debuttare questa estate con Jason Statham e Idris Elba. I dettagli di "Fast & Furious 9" al momento sono top-secret, ma visto il video di Diesel e Cena, maggiori dettagli dovrebbero essere rivelati a breve.

Per quanto riguarda i numeri al box-office Vin Diesel, fa parte di un altro franchise da record. L'attore ha prestato la voce a Groot in Avengers: Endgame, che ha appena incassato a tempo di record oltre 1 miliardo nel mondo, realizzando il più alto weekend di apertura di tutti i tempi scalzando Fast & Furious 8.

La saga blockbuser di Fast & Furious ha debuttato nel 2001 con un primo film diretto da Rob Cohen da una sceneggiatura di David Ayer (Suicide Squad). Il film da un budget di 38 milioni di dollari ne ha incassati nel mondo 207 generando sette sequel. Diesel ha in precedenza dichiarato che il franchise si concluderà dopo il 10° film, con il nono diretto da Justin Lin in uscita il 22 maggio 2020.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:


 

 

Fonte: Screenrant

 

 

  • shares
  • Mail