Crawl - Intrappolati: trailer italiano del survival-horror di Alexandre Aja

Crawl - Intrappolati: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Alexandre Aja nei cinema italiani dal 15 agosto 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Il 15 agosto arriva nelle sale italiane Crawl - Intrappolati, un survival-horror diretto dal regista Alexandre Aja (Le Colline hanno gli Occhi, Alta Tensione) e prodotto da Sam Raimi (Man in the Dark, Evil Dead).

Il film è interpretato da Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, la trilogia Maze Runner) nei panni di una giovane donna intrappolata in una casa dopo una inondazione e durante un uragano di categoria 5 che deve combattere contro i predatori più selvaggi e temuti della Florida, gli alligatori.

 

La trama ufficiale:

 

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell'acqua in aumento è l'ultima delle loro paure.

 

Alexandre Aja dirige "Crawl - Intrappolati" da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Michael e Shawn Rasmussen (The Ward - Il reparto di John Carpenter). Raimi e Aja producono questo nuovo thriller-horror insieme a Craig Flores (300, Immortals, 300 - L'alba di un impero). I produttori esecutivi includono Justin Bursch, Grégory Levasseur (La piramide) e Lauren Selig.

I co-protagonisti di Scodelario includono Barry Pepper (Salvate il soldato Ryan, Battaglia per la Terra) nel ruolo del padre di Scodelario Dave Keller, Ross Anderson nel ruolo di Wayne Taylor, Anson Boon nel ruolo di Stan, George Somner nel ruolo di Marv, Ami Metcalf nel ruolo di Lee, Jose Palma nel ruolo di Pete e Morfydd Clark nel ruolo di Beth Keller. Il cast è completato da Tina Pribicevic nei panni di una giovane Haley, Annamaria Serda nel ruolo di Emma, ​​Savannah Steyn nel ruolo di Lisa, Jovana Dragas nel ruolo di Susan e Colin McFarlane nel ruolo del Governatore. Maxime Alexandre (The Nun, Annabelle 2: Creation) è il direttore della fotografia mentre il film è stato montato da Elliot Greenberg.

 

 

 

  • shares
  • Mail