The Box, il prossimo film di Richard Kelly

Quella che vedete qua sopra è la prima immagine da The Box, il prossimo film di Richard Kelly. Se il nome di Kelly non vi dice niente vi suggerisco di ripescare (anche solo mentalmente) Donnie Darko, perchè è il suo primo film, nonchè discreto successo commerciale. Per questo The Box invece niente più viaggi nel

richard kelly the box

Quella che vedete qua sopra è la prima immagine da The Box, il prossimo film di Richard Kelly. Se il nome di Kelly non vi dice niente vi suggerisco di ripescare (anche solo mentalmente) Donnie Darko, perchè è il suo primo film, nonchè discreto successo commerciale.

Per questo The Box invece niente più viaggi nel tempo: si parlerà di una coppia (Cameron Diaz e James Marsden) con un figlio in fin di vita e di una scatola capace di salvarlo, ma a costo di prendere un’altra vita. La madre allora, disperata dal senso di colpa, cerca in tutti i modi di assicurare alla giustizia l’assassino del “sostituto” del figlio ucciso nel momento esatto in cui lei ha premuto il bottone sulla scatola.

Aspettiamo ansiosi di vederlo.

Fonte: Cinemablend

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →