Home Curiosità Four Christmases: quattro Natali per Reese Witherspoon e Vince Vaughn

Four Christmases: quattro Natali per Reese Witherspoon e Vince Vaughn

Ci stiamo avvicinando alla primavera ma oggi parliamo di un film di Natale. Si intitola Four Christmases, diretto da Seth Gordon ed interpretato dalla coppia Reese Witherspoon e Vince Vaughn.Lei è Kate, lui interpreta Brad e sono una giovane coppia con entrambi i genitori divorziati e con nuove storie appena iniziate. Si avvicina il Natale

di carla
19 Febbraio 2008 06:59

four christmases Ci stiamo avvicinando alla primavera ma oggi parliamo di un film di Natale. Si intitola Four Christmases, diretto da Seth Gordon ed interpretato dalla coppia Reese Witherspoon e Vince Vaughn.

Lei è Kate, lui interpreta Brad e sono una giovane coppia con entrambi i genitori divorziati e con nuove storie appena iniziate. Si avvicina il Natale e si sa, le feste si passano in famiglia… ma questa volta è complicato…

Il film, una commedia, vede nel cast anche Robert Duvall, Jon Favreau, Kristin Chenoweth, Mary Steenburgen e Sissy Spacek ed ha avuto qualche difficoltà nella realizzazione. Si racconta infatti che Reese Witherspoon e Vince Vaughn litigassero spesso sul set (lei puntualissima, lui sempre in ritardo) e che l’attrice si sia persino rifiutata di girare le scene di sesso con lui. Vedremo poi se la tensione si sentirà sullo schermo. Dalla foto non sembra.