Four Christmases: quattro Natali per Reese Witherspoon e Vince Vaughn

Ci stiamo avvicinando alla primavera ma oggi parliamo di un film di Natale. Si intitola Four Christmases, diretto da Seth Gordon ed interpretato dalla coppia Reese Witherspoon e Vince Vaughn. Lei è Kate, lui interpreta Brad e sono una giovane coppia con entrambi i genitori divorziati e con nuove storie appena iniziate. Si avvicina il

di carla,

four christmases Ci stiamo avvicinando alla primavera ma oggi parliamo di un film di Natale. Si intitola Four Christmases, diretto da Seth Gordon ed interpretato dalla coppia Reese Witherspoon e Vince Vaughn.

Lei è Kate, lui interpreta Brad e sono una giovane coppia con entrambi i genitori divorziati e con nuove storie appena iniziate. Si avvicina il Natale e si sa, le feste si passano in famiglia… ma questa volta è complicato…

Il film, una commedia, vede nel cast anche Robert Duvall, Jon Favreau, Kristin Chenoweth, Mary Steenburgen e Sissy Spacek ed ha avuto qualche difficoltà nella realizzazione. Si racconta infatti che Reese Witherspoon e Vince Vaughn litigassero spesso sul set (lei puntualissima, lui sempre in ritardo) e che l’attrice si sia persino rifiutata di girare le scene di sesso con lui. Vedremo poi se la tensione si sentirà sullo schermo. Dalla foto non sembra.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →