Home Curiosità Spider-Man: Far From Home – Il Daily Bugle sarà incluso nell’UCM?

Spider-Man: Far From Home – Il Daily Bugle sarà incluso nell’UCM?

Il produttore esecutivo Eric Carroll ha confermato che ci sarà un riferimento al Daily Bugle in “Spider-Man: Far From Home”.

pubblicato 10 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:28

Eric Carroll produttore esecutivo dell’imminente Spider-Man: Far From Home ha spiegato il problema maggiore nel riuscire ad integrale il Daily Bugle all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante un’intervista a Carroll è stato chiesto della collocazione del Daily Bugle all’interno dell’UCM. Carroll ha risposto che ci sarà almeno un riferimento all’iconico giornale in “Far From Home”, ma non si è andati oltre, onde evitare di distrarre gli spettatori dalla narrazione principale.

[quote layout=”big”]Si, abbiamo parlato assolutamente di questo, in particolare dei personaggi e ad un riferimento in questo film. Quello che vogliamo è assicurarci che vengano presentati in una maniera tale da farli percepire come qualcosa di fresco. Quindi avevamo un paio di idee, per alcune non posso scendere nel dettaglio perché sarebbe spoilerare, ma assolutamente – se avessimo un cenno al Daily Bugle non sarebbe lo stesso giornale tradizionale..e per quanto riguarda Peter Parker, con tutte le cose strane che sono accadute, essere un fotografo non è necessariamente un segno distintivo. Tutti abbiamo fotocamere migliori nelle nostre tasche rispetto alla maggior parte di quelle possedute dalle persone dieci anni fa. Quindi come facciamo a far entrare Peter in questo mondo, le persone aspirano davvero a diventare fotografi per il New York Times? O aspirano ad avere il loro Tweet ripubblicato e così via? Quindi stiamo cercando di rendere il più possibile omaggio al materiale originale, e pensiamo che ci siano un paio di idee divertenti come questa qui, della maggior parte delle quali te lo dico chiaramente non voglio parlare, ma assolutamente. Vogliamo prendere parte della mitologia che la gente ama e presentarla in un modo totalmente fedele a ciò che la gente ama, ma in un modo diverso.[/quote]

“Spider-Man: Far From Home” debutta nei cinema italiani il 10 luglio.

 

 

Fonte: SlashFilm