Home Curiosità Avengers: Endgame – replica life-size del Guanto dell’Infinito “nanotech” di Iron Man

Avengers: Endgame – replica life-size del Guanto dell’Infinito “nanotech” di Iron Man

Hot Toys annuncia la replica “life-size” del Guanto dell’Infinito nella versione “nanotech” di Iron Man.

pubblicato 12 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:27

 

Avengers: Endgame è stato la tappa finale di un memorabile viaggio cinematografico. Dopo che Thanos ha schioccato le dita e metà della popolazione dell’universo è stata letteralmente cancellata, i rimanenti Avengers hanno cercato un modo per riportare tutti indietro. La loro ultima speranza è stato il “Nano Gauntlet”, un’arma finale che è stata progettata per incanalare i poteri fantastici di tutte le Gemme dell’Infinito attraverso le meraviglie della nanotecnologia.

Ricreato con estrema attenzione ai dettagli, Hot Toys presenta il “Nano Gauntlet” nelle sue dimensioni e proporzioni reali, come si vede nell’ultima versione di Marvel Studios. Il “Nano Gauntlet” è una fedele riproduzione del guanto iconico indossato da Iron Man nell’ultimo atto di “Avengers: Endgame”.

Con un’altezza di circa 52 cm, il “Nano Gauntlet” presenta una verniciatura accurata che replica il classico design dell’hardware di Iron Man dell’armatura rossa e oro. Sei luci a LED che illuminano le Gemme dell’Infinito in due modalità (fissa e pulsante), completate da una base personalizzata con il logo del film che mantiene il guanto in una posizione eretta.