Home Curiosità Free Guy: trailer italiano e nuovo poster della comedy d’azione con Ryan Reynolds

Free Guy: trailer italiano e nuovo poster della comedy d’azione con Ryan Reynolds

Free Guy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione di Shawn Levy nei cinema americani dal 3 luglio 2020.

pubblicato 8 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:22

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano e una nuova locandina di Free Guy – Eroe per gioco. Il film diretto da Shawn Levy (Real Steel, Una notte al museo) con il Rayn Reynolds di Deadpool.

Guy è un cassiere di banca che vive la sua vita fatta di routine e lavoro, ma il suo piccolo mondo ordinato viene sconvolto quando scopre di essere semplicemente un PNG (Personaggio Non Giocante) all’interno di un enorme e violento videogioco open world. Ora Guy decide di diventare l’eroe della sua storia e di riscriverla con una nuova consapevolezza di sé. Ora in un mondo in cui non ci sono limiti è determinato a essere il ragazzo che salva il suo mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.

La sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman (La famiglia Addams, Qualcuno salvi il Natale).

Il cast comprende anche Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Vita da vampiro), Channing Tatum (21 Jump Street, Magic Mike), Utkarsh Ambudkar (Pitch Perfect), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out, Uncle Drew), Jodie Eat (Killing Eve) e Joe Keery (Stranger Things).”Free Guy” uscirà nei cinema il 3 luglio 2020.

 

 

Free Guy: primo trailer della comedy d’azione con Ryan Reynolds personaggio di un videogioco

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer di Free Guy con Ryan Reynolds. Diretto da Shawn Levy, “Free Guy” è interpretato anche da Jodie Eat, Taika Waititi, Joe Keery, Lil Rel Howery, Channing Tatum e Utkarsh Ambudkar.

In “Free Guy”, Reynolds interpreta Guy, un cassiere di banca che scopre di essere un personaggio non giocante (PNG) in un videogioco intenso, brutale e open world. Guy deve fare squadra con un bellissimo avatar per impedire ai creatori del gioco di spegnerlo. Waititi interpreta il creatore del gioco, Ambudkar e Keery sono i programmatori mentre Howery interpreta il migliore amico di Guy.

Effetti visivi alla Ready Player One, azione à gogo, una strizzatina d’occhio a The Truman Show e la consueta ironia di Ryan Reynolds che sembra nato per fare commedie d’azione. “Free Guy” arriva nelle sale il 3 luglio 2020.

 

Free Guy: nuovo teaser video con Ryan Reynolds in attesa del primo trailer

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ in arrivo un primo trailer di Free Guy e nell’attesa è stato pubblicato uno speciale teaser video che vede Ryan Reynolds impegnato a promuovere alcuni prodotti durante quella che appare come una normale intervista sul film. Nel teaser ci sono anche Lil Rel Howery, Jodie Comer e Joe Keery. Ryan Reynolds nel bel mezzo dell’intervista decide di cogliere l’occasione per iniziare a vendere merchandise del film, tra cui una camicia da uomo, una cravatta da collezione, una targhetta ufficiale e naturalmente un’immancabile action figure. Il resto del cast appare interdetto e alcuni cercano di dissuadere Reynolds che però li ignora e prosegue la sua “televendita” con tanto di grafica in sovrimpressione. Come bonus aggiuntivo nel teaser c’è un numero di telefono a cui risponde Reynolds tramite una serie di messaggi preregistrati.

Free Guy segue Guy (Ryan Reynolds), un cassiere che scopre di essere un PNG (personaggio non giocante) in un violento videogioco open world che si ritrova coinvolto in una storia più grande. Oltre a Ryan Reynolds, Lil Rel Howery, Jodie Comer e Joe Keery, il film è interpretato anche da Taika Waititi, Channing Tatum e Utkarsh Ambudkar. Il teaser è stato rilasciato in occasione dell’evento Comic-Con Experience (CCXP) attualmente in corso in Brasile.

L’uscita nei cinema di “Free Guy è fissata al 3 luglio 2020.

 

Free Guy: prima immagine ufficiale di Ryan Reynolds

Disponibile una prima immagine ufficiale (via Empire) del film Free Guy che ritrae il protagonista Ryan Reynolds. La commedia d’azione diretta da Shawn Levy, regista di Una notte al museo e produttore di Stranger Things, è incentrata sul Guy di Reynolds, un personaggio non giocante in un videogioco immaginario chiamato “Free City”. Il gioco si ritrova in seguito nelle mani di “sviluppatori malvagi” e toccherà a Guy fare un passo avanti e salvare la situazione.

Nel film recita anche Taika Waititi, lui e Ryan Reynolds hanno già recitato insieme nel famigerato Lanterna Verde, in quel film Waititi interpretava Thomas Kalmaku.

 

 

Fonte: Empire Magazine

 

Free Guy: video con il cast e primo poster dal Comic-Con di New York

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha proiettato un primo trailer di Free Guy che ha sorpreso il pubblico del Comic-Con di New York. La premessa del film racconta di PNG, personaggio non giocante del videogioco open-world “Free City” che diventa senziente. Oltre a Reynolds al panel di presentazione del film al New York Comic-Con c’erano il regista Shawn Levy, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery, Jodie Comer e Taika Waititi attraverso un video messaggio.

“Free Guy” scritto da Matt Lieberman (Qualcuno salvi il Natale) e poi ampiamente riscritto da Reynolds e Zak Penn (Ready Player One) arriva nei cinema il 3 luglio 2020.

 

 

Fonte: Collider

 

Free Guy: iniziate la riprese e prima foto dal set con Ryan Reynolds

 

Articolo pubblicato il 15 maggio 2019

 

Dopo aver prestato la voce al live-action Pokémon: Detective Pikachu, Ryan Reynolds è passato ad un altro film ispirato al mondo dei videogiochi con una prima foto dal set di Free Guy, che ha ufficialmente iniziato le riprese.

“Free Guy” è una commedia d’avventura della 20th Century Fox con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, Detective Pikachu) e diretta da Shawn Levy (la trilogia di Una notte al museo, Stranger Things). Con riprese che si terranno a Boston, il film è interpretato anche da Jodie Comer (Killing Eve), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out), Taika Waititi (Avengers: Endgame, What We Do in the Shadows), Joe Keery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (Mulan).

“Free Guy” racconta la storia di un solitario cassiere di banca che scopre di essere in realtà un personaggio di sfondo di un videogioco open-world dal titolo Free City.

“Free Guy” è prodotto da Shawn Levy, Ryan Reynolds, Greg Berlanti (Tuo Simon, Riverdale), Sarah Schechter (Riverdale, Doom Patrol) e Adam Kolbrenner (Prisoners). Dan Levine (Arrival), Mary McLaglen (Red Sparrow), Josh McLaglen (Logan), George Dewey e Mike McGrath sono produttori esecutivi.

Il team creativo di Levy include il direttore della fotografia George Richmond (Rocketman, Kingsman: Secret Service), il montatore vincitore dell’Emmy Dean Zimmerman (Stranger Things, trilogia Una notte al museo), lo scenografo Ethan Tobman (Room, Beautiful Boy, Beyonce: Lemonade) e la costumista Marlene Stewart (trilogia Una notte al museo).

Free Guy sarà distribuito nei cinema americani da The Walt Disney Studios il 3 luglio 2020.

 

 

Fonte: Collider