Home Curiosità Trick: trailer e trama del nuovo slasher horror di Halloween

Trick: trailer e trama del nuovo slasher horror di Halloween

Trick: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Patrick Lussier nei cinema americani dal 18 ottobrte 2019.

pubblicato 1 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:20

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

LJE Films ha reso disponibile il primo trailer di Trick, un nuovo slasher con killer mascherato ambientato ad Halloween diretto da  Patrick Lussier (My Bloody Valentine 3D).

La storia è incentrata su un serial killer sfuggente, che arriva ogni anno in una piccola città. È responsabile di omicidi raccapriccianti anno dopo anno, ognuno apparentemente indipendente. Nessuno crede che si tratto dello stesso assassino. Il detective Denver (Omar Epps) ha già affrontato Trick una volta prima, dopo avergli sparato uccidendolo. O almeno così continuano a dirgli. Tuttavia, Denver sa che Trick è ancora là fuori e sta tornando per vendicarsi.

Il cast comprende Omar Epps, Ellen Adair, Kristina Reyes, Jamie Kennedy e Tom Atkins. Patrick Lussier dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Todd Farmer (Drive Angry).

“Trick” arriverà nei cinema americani il 18 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

 

Fonte: Collider

 

Trick: prima immagine ufficiale, cast e trama del thriller-horror con Omar Epps

 

Articolo pubblicato il 16 maggio 2019

 

Disponibile una prima immagine ufficiale del  nuovo thriller-horror Trick del regista Patrick Lussier (Drive Angry). Omar Epps guida il cast nel ruolo principale del detective Mike Denver, un uomo ossessionato da un serial killer che è rimasto un passo avanti a lui per anni.

La storia è incentrata su un serial killer sfuggente, che arriva ogni anno in una piccola città. È responsabile di omicidi raccapriccianti anno dopo anno, ognuno apparentemente indipendente. Nessuno crede che si tratto dello stesso assassino. Il detective Denver (Epps) ha già affrontato Trick una volta prima, dopo avergli sparato uccidendolo. O almeno così continuano a dirgli. Tuttavia, Denver sa che Trick è ancora là fuori e sta tornando per vendicarsi.

Il cast è completato da Ellen Adair (The Sinner), Kristina Reyes (Shades of Blue), Tom Atkins, e Jamie Kennedy (Scream 1-3).

 

Fonte: Bloody Disgusting