Angel Has Fallen: primo trailer e poster di "Attacco al potere 3" con Gerard Butler

Angel Has Fallen: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d'azione con Gerard Butler nei cinema italiani il 23 agosto 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibili un primo trailer e una locandina di Angel Has Fallen aka Attacco al potere 3. Questo franchise d'azione incentrato sull'eroico agente dei servizi segreti di Gerard Butler, Mike Banning, è iniziato nel 2013 con Olympus Has Fallen e ora sembra aver raggiunto il suo epilogo in una trama a mezza via tra Il Fuggitivo e Taken 3.

Questa volta Banning non viene dipinto come un eroe, ma diventa il principale sospettato in un tentativo di assassinio del Presidente, ancora una volta interpretato da Morgan Freeman. Mike Banning dopo essere stato incastrato per il tentativo di omicidio si da alla fuga e deve cercare di dimostrare la sua innocenza.

"Angel Has Fallen" è incentrato su un tentativo di omicidio del presidente degli Stati Uniti Allan Trumbull (Morgan Freeman). Il suo amico più fidato, l'agente dei servizi segreti Mike Banning (Gerard Butler), viene accusato del crimine e si trova sotto custodia della polizia. Dopo una vorticosa fuga, Mike entra in latitanza dovendo sfuggire alla sua stessa agenzia e superare in astuzia l'FBI per scoprire la vera minaccia che incombe sul Presidente. Disperato, Banning si rivolge ad alleati improbabili per aiutare non solo a dimostrare la sua innocenza, ma a tenere la sua famiglia e il paese fuori pericolo.

Il film è diretto da Ric Roman Waugh (Shot Caller). Antoine Fuqua ha diretto il primo film della serie, con Babak Najafi subentrato nel sequel, London Has Fallen. La sceneggiatura arriva da Robert Mark Kamen e Matt Cook, con Waugh che contribuisce alla trama. Il resto del cast è completato da Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Tim Blake Nelson, Piper Perabo, Nick Nolte e Danny Huston.

"Olympus Has Fallen" ha incassato 170 milioni di dollari in tutto il mondo, il che ha aperto la strada a London Has Fallen del 2016. Il sequel ha fatto ancora meglio, portando a casa 205 milioni a livello globale. "Angel Has Fallen" arriverà nei cinema americani il 23 agosto 2019.

 

 

 

  • shares
  • Mail