Home Curiosità Burn Your Maps: trailer e poster del film con Jacob Tremblay

Burn Your Maps: trailer e poster del film con Jacob Tremblay

Burn Your Maps: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’avventura di Jordan Roberts nei cinema americani dal 21 giugno 2019.

pubblicato 19 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:16

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Vertical Entertainment ha reso disponibili trailer e poster di Burn Your Maps, pellicola indipendente che vede protagonisti Jacob Tremblay e Vera Farmiga.

“Burn Your Maps” si concentra su una famiglia in tumulto emotivo. Sono presi di sorpresa quando il loro eccentrico figlio americano di 8 anni, Wes (Jacob Tremblay), inizia a credere fermamente di essere un pastore di capre mongolo. Wes fa amicizia con un immigrato indiano ed entrambi decidono di provare a trasformare questo sogno in realtà attraverso una raccolta fondi. Il viaggio in Mongolia getta la famiglia del ragazzo in un ulteriore tumulto, portando sua madre disperata in un viaggio attraverso il mondo con suo figlio.

 

Jordan Roberts dirige il film, basato su un racconto di Robyn Joy Leff. Roberts ha scritto il film d’animazione Big Hero 6 e diretto la commedia Frankie Go Boom e il dramma Dietro l’angolo. Il cast di “Burn Your Maps” comprende anche Suraj Sharma, Virginia Madsen, Ramon Rodriguez, Marton Csokas, Taylor Geare, Glynis Davies e Jason Scott Lee.

“Burn Your Maps” sarà distribuito nelle sale americane il 21 giugno.

 

 

Fonte: FirstShowingNet