Home Curiosità Bottom of the 9th: trailer e trama del dramma sportivo con Joe Manganiello e Sofia Vergara

Bottom of the 9th: trailer e trama del dramma sportivo con Joe Manganiello e Sofia Vergara

Bottom of the 9th: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma sportivo con Joe Manganiello e Sofia Vergara nei cinema americani il 19 luglio 2019.

pubblicato 24 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:10

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Bottom of the 9th, il dramma sportivo basato su una storia vera e interpretato da Joe Manganiello e Sofia Vergara, marito e moglie nella vita reale.

Bobby Stano (Joe Manganiello), un fenomeno del baseball di 19 anni, fa un tragico errore che lo porta in prigione prima che la sua fiorente carriera di giocatore professionista decolli. Ora ha 39 anni e appena uscito di prigione lavora per riconquistare il suo rispetto, la sua famiglia, il suo amore perduto e forse riprendere il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista.

Il cast è completato da Sofía Vergara, Burt Young, Denis O’Hare, James Madio, Michael Rispoli, Yancey Arias e Vincent Pastore.

Il film è diretto da Raymond De Felitta (City Island) da una sceneggiatura di Robert Bruzio. Manganiello è anche produttore con suo fratello Nick Manganiello e la loro casa di produzione “3:59”, accanto a William Chartoff e Lynn Hendee.

“Bottom of the 9th” debutta nei cinema americani il 19 luglio.

 

 

 

Fonte: FirstShowing.net