Jessica Alba regina dei remake horror

Jessica Alba sarà la protagonista del remake di Psycho. State tremando vero? Dai su, si scherzava. La Jessica si è semplicemente prestata ad un divertente servizio fotografico, dove ha simpaticamente reinterpretato alcuni classici dell’horror. Da Psycho a Scream, passando per Rosemary’s Baby, Gli Uccelli e The Ring. Tutto questo dopo aver portato sul grande schermo

Jessica Alba sarà la protagonista del remake di Psycho. State tremando vero? Dai su, si scherzava. La Jessica si è semplicemente prestata ad un divertente servizio fotografico, dove ha simpaticamente reinterpretato alcuni classici dell’horror.

Da Psycho a Scream, passando per Rosemary’s Baby, Gli Uccelli e The Ring. Tutto questo dopo aver portato sul grande schermo il remake di The Eye, che di certo non ha fatto favile al boxoffice Usa.

Ma qui parte il domandone. Dovendo proprio scegliere il male peggiore, secondo voi… quale di questi classici potrebbe ‘sopportare’ un remake? E in quale vedreste la bella Alba? Nel frattempo cliccate pure su continua… ci sono gli altri scatti del’orrore che vi aspettano.








Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →