Home Curiosità Star Wars: Hasbro ripropone le classiche action figures “Kenner” degli anni ’70

Star Wars: Hasbro ripropone le classiche action figures “Kenner” degli anni ’70

Hasbro in occasione dell’uscita nelle sale di “Star Wars 9” ripropone per i fan le classiche action figures “Kenner” degli anni ’70.

pubblicato 24 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:08

 

Per i fan di lunga data delle action figures di Star Wars, Hasbro ha deciso di riproporre ai fan la linea originale Kenner che ha cambiato per sempre l’industria dei giocattoli.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Ora Hasbro ha rivelato una nuova serie dal titolo Star Wars Retro Collection A New Hope, che include un totale di sette figures. Ci sono Darth Vader, Luke Skywalker, Principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, uno Stormtrooper generico e un’edizione speciale di Grand Moff Tarkin. La figure di Tarkin arriva con la ristampa di Hasbro del gioco da tavolo Escape frome the Death Star (Fuga dalla Morte Nera). Le confezioni delle figures hanno lo scopo di imitare l’imballaggio originale con un effetto “vissuto”, ma ci sono nuovi adesivi a specificare che si tratta dell’ultimissima nuova serie retrò di Hasbro.

E ora veniamo alla disponibilità, un primo stock di figures è andato esaurito a tempo di record e attualmente sono aperti i pre-ordini per una disponibilità fissata ad agosto. Trovate le figures disponibili in pre-ordine QUI e QUI.