Star Wars: lanciata petizione contro la nuova trilogia dei creatori de “Il trono di spade”

I fan arrabbiati de “Il trono di spade” sono preoccupati che David Benioff e D.B. Weiss possano rovinare la prossima trilogia di “Star Wars”.

La saga Skywalker si concluderà il prossimo dicembre con Star Wars 9 e il malcontento generatosi attorno alla gestione del futuro di Star Wars da parte di Disney ha generato un’altra petizione che stavolta chiede la rimozione / sostituzione di Benioff & Weiss dal progetto.

La petizione per rimuovere Benioff & Weiss è stata lanciata su Change.org con una campagna che si chiama “Keep Game of Thrones writers from Star Wars!”. Al momento della stesura di questo articolo la petizione ha ottenuto 15.829 firme.

[quote layout=”big”]Mettere gli sceneggiatori de Il trono di spade (David Benioff e DB Weiss) a capo di Star Wars non è solo una decisione controversa, ma un errore, puro e semplice…Questa stagione dello show HBO, che si concluderà la prossima settimana, ha messo a dura prova i fan con colpi di scena e sviluppi dei personaggi impopolari e illogici. Vedere come questi sceneggiatori hanno gestito il programma tv più popolare di una generazione e vedere come i fan reagiscono non dovrebbe essere ricompensato dando loro il più famoso franchise di film al mondo. È nell’interesse della società rimuovere David Benioff e D.B. Weiss come scrittori del loro prossimo film. Gli scrittori hanno a loro sostegno espedienti narrativi e storie affrettate, con enfasi sulla narrazione “Colpisci e terrorizza” e desiderosi di lasciare i progetti incompleti quando hanno altri progetti all’orizzonte. Il loro rispetto della tradizione da solo non li rende adatti a questo progetto. L’ultimo episodio de Il trono di spade ha ottenuto recensioni positive da un minimo record del 46% dei critici, secondo Rotten Tomatoes. In effetti ogni episodio in questa stagione ha ricevuto recensioni peggiori rispetto a quello precedente. Questo accadrà ad ogni puntata di Star Wars che toccheranno! Salva il franchise dall’essere completamente rovinato, per favore! Ho visto una petizione intitolata “Rifate la Stagione 8 de Il trono di spade con scrittori competenti” diventare virale su internet, ma dovreste sapere che non è una possibilità! Quel che è invece una possibilità è impedire ad un grande franchise di essere sepolto dagli stessi scrittori che hanno causato che la prima petizione diventasse virale. Ci sono un sacco di scrittori e produttori di talento fedeli al franchise che farebbero un lavoro molto migliore nell’universo di Star Wars.[/quote]

 

Al momento il futuro di Star Wars appare piuttosto incerto e la preoccupazione  che serpeggia tra i fan riguardo al proseguo della saga è piuttosto tangibile.

 

Fonte: Daily Mail UK

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →