Home Curiosità Changeland: trailer, trama e poster del film con Macaulay Culkin e Seth Green

Changeland: trailer, trama e poster del film con Macaulay Culkin e Seth Green

Changeland: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Seth Green nei cinema italiani dal 7 giugno 2019.

pubblicato 27 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:05

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Macaulay Culkin torna sul grande schermo come attore e produttore di Changeland, il debutto alla regia del suo amico e collega Seth Green.

Il film segue due migliori amici (Seth Green e Breckin Meyer) coinvolti in un’avventura in Thaliandia che cambia la vita. Questo viaggio epico ricorderà loro che non c’è problema che l’amicizia e alcuni round su un ring di Muay Thai non possano risolvere.

Il cast include anche Rachel Bloom, Brenda Song, Macaulay Culkin, Clare Grant, Randy Orton, Rose Williams e Kedar Williams-Stirling.

 

La trama ufficiale:

 

Invece di rimuginare Brandon (Green) decide di portare il suo migliore amico, Dan (Meyer), in viaggio in Thailandia, dove la loro amicizia verrà messa a dura prova a causa del matrimonio di Brandon. I due amici incontrano presto le caritatevoli guide turistiche Pen (Song) e Dory (Grant), fanno amicizia con la coppia in luna di miele Emma (Williams) e Marc (Williams-Stirling) e affrontano un’avventura con Ian (Culkin), un operatore di barche in cerca di divertimento e la leggenda locale Martin (Randy Orton).

 

 

 

Fonte: Geektyrant