Eun-Ju Lee muore a 25 anni

La notizia è comparsa inizialmente sui forum, evidentemente tradotta per divulgarla. Eun-ju Lee è stata trovata morta dal fratello, a soli 25 anni, nella sua casa di Seongnam, pochi chilometri a sud di Seoul. La triste fine è arrivata non molto dopo The scarlet letter. Si tratta di suicidio. Dalle tracce trovate sul corpo, pare

La notizia è comparsa inizialmente sui forum, evidentemente tradotta per divulgarla. Eun-ju Lee è stata trovata morta dal fratello, a soli 25 anni, nella sua casa di Seongnam, pochi chilometri a sud di Seoul. La triste fine è arrivata non molto dopo The scarlet letter.
Si tratta di suicidio. Dalle tracce trovate sul corpo, pare abbia anche tentato di tagliarsi le vene.
E stata trovata una lettera: “Mamma, mi spiace. Ti voglio bene”. In una nota separata si legge: “Ho voluto fare troppo. Anche se vivo, non mi sento realmente viva. Non voglio deludere nessuno. E’ bello avere soldi… volevo far soldi”.
La famiglia ha detto che l’attrice soffriva di insonnia e mostrava tutti i segni di una depressione dopo le scene di nudo girate per il film The scarlet letter. Credono si sia suicidata per questo.

[twitch]

I Video di Cineblog