Home Curiosità Ragazzi Perduti: i concept poster di John Alvin e i fumetti sui vampiri che appaiono in The Lost Boys

Ragazzi Perduti: i concept poster di John Alvin e i fumetti sui vampiri che appaiono in The Lost Boys

Dal 4 giugno saranno disponibili per la vendita online e in edizione limitata un concept poster scartato di “The Lost Boys” e i fumetti sui vampiri visti nel film “Ragazzi Perduti”.

pubblicato 31 Maggio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 19:01

 

Per i fan più accaniti del classico Ragazzi Perduti sono disponibili per la prima volta in assoluto i concept poster disegnati da John Alvin per The Lost Boys e immagini dei fumetti”Vampires Everywhere” e “Destroy All Vampires” che i fratelli Ranocchi mostrano a Sam nel film.

Si tratta di progetti presentati da John Alvin e scartati dallo studio poiché non in linea con la campagna marketing dell’epoca.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

I poter ritraggono nell’ordine: un segnale stradale di Stop, con la scritta “Vampiri” scarabocchiata; le gambe di Michael che levitano fuori dalla finestra di Sam e la tagline: “Dormire tutto il giorno. Festeggiare tutta la notte. Non invecchiare mai. Non morire mai. È bello essere un vampiro” e infine una locandina che presenta la”Capitale mondiale dell’omicidio”, Santa Carla, rappresentata con una vista della casa del nonno di Sam.

Per quanto riguarda i fumetti”Vampires Everywhere” e “Destroy All Vampires” visti nel film provengono dalla fumetteria Atlantis Fantasyworld di Santa Cruz in California, una delle location di “Ragazzi Perduti”.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito The Bottlerock Gallery e vi ricordiamo che il poster in edizione limitata e le repliche dei fumetti saranno disponibili sul sito a partire dal 4 giugno.

 

 

Fonte: io9