Home Johnny Depp Pirati dei Caraibi: fan lanciano petizioni per il ritorno di Johnny Depp e il suo Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi: fan lanciano petizioni per il ritorno di Johnny Depp e il suo Jack Sparrow

I fan dei Pirati dei Caraibi in una petizione chiedono il ritorno di Johnny Depp del Capitano Jack Sparrow nel nuovo film della saga.

pubblicato 2 Giugno 2019 aggiornato 11 Ottobre 2023 14:31

I fan della saga Pirati dei Caraibi lanciano online petizioni per riavere Johnny Depp torni nei panni del Capitano Jack Sparrow dopo le recenti notizie di un suo addio forzato al personaggio.

La prima petizione per riportare Johnny Depp alla saga “Pirati dei Caraibi” punta a 15.000 firme e rivuole il pirata malandrino per la seguente motivazione:

[quote layout=”big”]Voglio mantenere Johnny Depp come Jack Sparrow perché ha reso i film più divertenti e non riesco proprio a pensare ad un Pirati 6 senza Johnny Depp[/quote]

 

Una seconda petizione rivuole Johnny Depp nei panni di Sparrow per la seguente motivazione:

[quote layout=”big”]Johnny Depp ha di recente lasciato il ruolo di Capitano Jack Sparrow. Uno dei motivi sono anche i suoi problemi personali. Ha interpretato questo ruolo dal 2003 quando lo abbiamo visto per la prima volta arrivare al Port Royal nella sua barca con quell’epica musica di sottofondo. Ma riesci a immaginare qualcun altro che interpreta questo invece di lui? O nessun Jack Sparrow? La Disney sta riavviando la serie a causa degli incassi de “La vendetta di Salazar” ma non sanno che senza Johnny Depp o Jack Sparrow affonderanno, non potranno mai raggiungere quell’orizzonte che stanno cercando. Anche se non significa nulla per te, ma per favore, firma questa petizione per coloro che vogliono DAVVERO Johnny Depp come il loro Capitano della Perla Nera! Devono riportarlo indietro per governare nuovamente i mari o non guarderemo mai nessun film di Pirati dei Caraibi senza il nostro Capitano.[/quote]

 

Come fanno notare nella petizione “La vendetta di Salazar” ha registrato l’incasso più basso della saga dall’esordio con La maledizione della prima luna. A questo si sono aggiunte le accuse di violenza che hanno coinvolto Johnny Depp finito al centro di polemiche per la sua partecipazione a film per ragazzi (vedi Animali Fantastici 2). Nonostante la saga abbia avuto un evidente tracollo a livello qualitativo, pensare ad un Pirati dei Caraibi 6 senza Jack Sparrow è davvero molto molto difficile.

Trovate le petizioni per riavere Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6 sulla piattaforma Change.org.

 

Fonte: Cinemablend

 

 

Johnny Depp