Jurassic World 3, tornano anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum?

Si è rimessa in moto la macchina Jurassic World.

Attualmente in sala con Rocketman, Bryce Dallas Howard ha incredibilmente fatto intendere che il cast originale di Jurassic Park potrebbe tornare sul set grazie a Jurassic World 3.

Via MTV News, l'attrice ha così risposto al giornalista che le ha chiesto se potremmo rivedere Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. "Diciamo che se ammicco con gli occhi accadrà", cedendo immediatamente dopo ad un ammiccamento.

Goldblum ha ritrovato i panni del Dr. Ian Malcom in Jurassic World: Fallen Kingdom, anche se per pochi minuti, mentre Neill e la Dern non hanno più incrociato il franchise dai tempi di Jurassic Park III, che all'epoca vide il Dr. Alan Grant come protagonista e la Dr. Ellie Sattler fare la sua comparsa in un semplice cameo.

Steven Spielberg e Colin Trevorrow torneranno a produrre Jurassic World 3, con Trevorrow di nuovo alla regia e co-sceneggiatore al fianco di Emily Carmichael. Il Primo Jurassic World, uscito nel 2015, ha incassato 1,671,713,208 dollari, mentre Fallen Kingdom si è fermato ai 1,309,484,461 dollari nel 2018. Jurassic World 3 uscirà l'11 giugno del 2021.


  • shares
  • Mail