Ad Astra: nuovo trailer IMAX e locandine ufficiali

Ad Astra: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di James Gray nei cinema italiani dal 26 settembre 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer IMAX e un set di locandine ufficiali di Ad Astra, il thriller fantascientifico in uscita nei cinema italiani il 26 settembre.

L'astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso i confini esterni del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell'esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il nuovo accattivante trailer ci offre una migliore comprensione della storia degli sceneggiatori James Gray ed Ethan Gross. Mentre McBride di Pitt si prepara per la sua missione, assicura al valutatore psicologico di essere "stabile, calmo e pronto a fare il suo lavoro al meglio delle sue capacità". Il suo lavoro? Fermare una incontrollabile reazione antimateria che minaccia il nostro intero sistema solare.

 

 

La posta in gioco è alta mentre Roy si avvia nel "vuoto infinito" e la sua disperazione monta. Scopriamo che suo padre, un uomo che considerava un "pioniere", viene accusato del mistero che minaccia il nostro pianeta. Da solo, viaggia dalla Terra su Marte e nell'abisso, chiedendosi cosa abbia trovato suo padre e cercando risposte mentre lotta per sopravvivere. Sempre nel trailer il personaggio di Donald Sutherland avverte: "Il nemico quassù non è una persona o una cosa. È il vuoto senza fine".

Ad Astra ha fruito della fotografia di Hoyte Van Hoytema, l'uomo dietro dietro all'impatto visivo di film come Interstellar e Dunkirk.

Diretto da James Gray (Civiltà perduta), "Ad Astra" vede come protagonista Brad Pitt al fianco di Tommy Lee Jones, Ruth Negga e Donald Sutherland, nonché Kimberly Elise e Jamie Kennedy. Anthony Katagas, Rodrigo Teixeira e Arnon Milchan sono i produttori esecutivi. Il film è stato originariamente sviluppato da Fox per poi passare alla Disney dopo l'acquisizione da 71,3 miliardi dell'azienda.

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Ad Astra: nuovo trailer e speciali video in italiano per il "Moon Day"

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Oggi 20 luglio 2019 si festeggia il cinquantesimo anniversario dell’allunaggio, e 20th Century Fox, in occasione dell’uscita del film fantascientifico Ad Astra, ha reso disponibili un nuovo trailer in lingua orignale e uno speciale video in italiano in cui viene chiesto agli italiani cosa si ricordano di quel giorno e quali sono le loro aspettative per il futuro.

 

 

Il film vede protagonista Brad Pitt nel ruolo dell’astronauta Roy McBride che va alla ricerca di suo padre, astronauta anche lui, che da vent’anni risulta disperso in una missione top secret.

 

La trama ufficiale:

 

Vent'anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell'esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell'uomo...

 

Il cast del film è completato da Donald Sutherland, Tommy Lee Jones e Liv Tyler.

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Sono trascorsi 50 anni dal 20 luglio 1959, dalla storica missione dell’Apollo 11, quando il razzo Saturn V con a bordo gli astronauti Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins compì il primo allunaggio della storia e Neil Armstrong diventò il primo uomo a mettere piede sulla Luna. Fu un evento mediatico enorme, un’emozione incredibile: 20 milioni di persone in Italia e 900 milioni nel mondo assistettero alla diretta televisiva, riunendosi con amici, vicini, parenti per condividere uno dei momenti più importanti per la storia dell’umanità. Spettatori incollati davanti alla tv per quasi 24 ore aspettando che un uomo, a 384 mila km di distanza, sbarcasse sulla Luna.

Ad Astra è diretto da James Gray e arriva nei cinema italiani il 26 settembre.

La fantascienza è un genere più difficile di quello che sembra, perché ci sono solitamente elementi fantastici. Quello che vorrei fare è mostrare la più realistica rappresentazione possibile del viaggio spaziale che sia mai stata vista al cinema.

James Gray - regista

 

[Per guardare il video con il messaggio di Luca Parmitano clicca sull'immagine in alto]

 

 


 

Fonte: Collider

 

 

Ad Astra: primo trailer italiano del thriller sci-fi con Brad Pitt astronauta


[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Brad Pitt in versione astronauta nel primo trailer del thriller fantascientifico Ad Astra. Il film è diretto dall'ecelttico James Gray che approccia per la prima volta il genere dopo aver esplorato il crime-thriller (I padroni della notte), il romance (Two Lovers), il dramma in costume (C'era una volta a New York) e più recentemente il biopic con l'acclamato Civiltà perduta.

"Ad Astra" scritto da Gray e Ethan Gross (Fringe) ci porterà ai confini del nostro sistema solare per un racconto in stile "Cuore di tenebra" che segue l'ingegnere spaziale Roy McBride (Pitt) in una spedizione per rintracciare suo padre (Tommy Lee Jones) disperso mentre cercava vita aliena vicino a Nettuno. Il ricco cast è completato da Ruth Negga (Preacher), Donald Sutherland (Hunger Games), John Ortiz (Kong: Skull Island) e Kimmy Shields (Insatiable).

"Ad Astra" è stato girato dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema, che ha collaborato all'Interstellar di Christopher Nolan, mentre le musiche sono di Max Richter che torna al genere fantascientifico dopo aver musicato Womb, The Last Days on Mars e Morgan.

"Ad Astra" debutta nei cinema americani il 20 settembre 2019.

 

 

 

  • shares
  • Mail