Into the Ashes: trailer e trama del thriller d’azione con Frank Grillo

Into the Ashes: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d’azione con Frank Grillo nei cinema americani dal 19 luglio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer di Into the Ashes, un nuovo thriller d’azione con protagonista Frank Grillo, interprete di Crossbones nei film di Captain America e di Leo Barnes nei film della serie La notte del giudizio.

Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più di più – sua moglie – non gli resta altro da perdere. Di fronte allo sceriffo della città, che è anche suo suocero, Nick deve decidere se rimarrà sulla sua nuova strada o abbandonarsi al suo bisogno di vendetta e costringere i suoi nemici a pagare per quello che hanno fatto.

Nel cast ci sono anche Luke Grimes (American Sniper, Yellowstone), Robert Taylor (Matrix, Vertical Limit), James Badge Dale (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, World War Z), Marguerite Moreau (Wet Hot American Summer, La regina dei dannati) e Andrea Frankle (I segni del male, 21 Jump Street).

“Into the Ashes” scritto e diretto da Aaron Harvey (Catch .44, The Neighbor) debutta nei cinema americani il 19 luglio.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →