Uncharted, il film ha una data d'uscita

Dopo quasi 3 anni di sviluppo, Uncharted ha trovato una data d'uscita. Nel 2020.

Dopo anni di rumor e non pochi problemi produttivi, Uncharted della Sony ha annunciato l'uscita in sala: 18 dicembre del 2020.

Tom Holland, lanciatissimo Spider-Man, indosserà gli abiti del cacciatore di tesori Nathan Drake, reso celebre dal videogioco Naughty Dog, pubblicato da Sony Computer Entertainment tra il 2007 ed il 2016 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4.

In cabina di regia spazio a Dan Trachtenberg, regista dell'ottimo 10 Cloverfield Lane, che ha preso il posto di Shawn Levy. L'ultima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jonathan Rosenberg e Mark Walker. Uncharted sfiderà l'attesissimo e temuto remake di West Side Story, made in Steven Spielberg, che la Fox farà uscire proprio il 18 dicembre 2020.

La Sony ha poi diffuso altre release. Fatherhood di Paul Weitz, con Kevin Hart, uscirà il 3 aprile 2020. Il film nasce dall'omonimo libro di Matt Logelin. Il nuovo Cenerentola di Kay Cannon, invece, uscirà il 5 febbraio 2021, con Camila Cabello protagonista. Escape Room 2, infine, è slittato da aprile al 14 agosto del 2020.

  • shares
  • Mail