Ghostbusters 3, Sigourney Weaver conferma il ritorno del cast originale

Ivan Reitman celebrerà i primi due Ghostbusters del padre nell'imminente 3° capitolo.

In sala tra poco più di un anno (10 luglio 2020), Ghostbusters 3 di Jason Reitman avrà al suo interno anche il cast originale dei primi due storici capitoli di papà Ivan. Parola di Sigourney Weaver, intervistata da Parade Magazine. L'attrice ha infatti rivelato che ritroverà gli abiti di Dana Barrett, personaggio interpretato nei film del 1984 e 1989. Ma non sarà la sola.

"Sarà pazzesco lavorare di nuovo con i ragazzi!". Poche parole ma buone, per confermare indirettamente la presenza di Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Grande assente, purtroppo, Harold Ramis, deceduto nel 2014. Attualmente senza titolo, Ghostbusters 3 sarà trainato da Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon. Reitman, che prese parte al 2° Ghostbusters del padre sotto forma di cameo, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Gil Kenan.

Fallito il tentativo Ghostbusters al femminile del 2016 con Paul Feig alla regia, incapace di andare oltre i 229,147,509 dollari d'incasso dopo esserne costati 140, in casa Sony puntano tutto su questo 3° episodio / reboot, prima di dedicarsi ad un lungometraggio animato.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail