Home Kevin Hart Scrooged – SOS Fantasmi, Kevin Hart per il remake Paramount

Scrooged – SOS Fantasmi, Kevin Hart per il remake Paramount

Classico di Richard Donner, anche SOS Fantasmi verrà rifatto.

pubblicato 8 Giugno 2019 aggiornato 8 Marzo 2024 14:59

31 anni dopo l’uscita in sala, Scrooged – SOS Fantasmi di Richard Donner, classicone natalizio con Bill Murray superstar, andrà incontro ad un remake targato Paramount, con Kevin Hart protagonista. Un progetto al momento in fase di sviluppo, con uno sceneggiatore che verrà annunciato a breve. E’ facile che Hart possa produrre il tutto con la sua Hartbeat Productions.

Uscito nel 1988, Scrooged, irriverente ed esilarante rivisitazione di A Christmas Carol di Charles Dickens, incassò 60 milioni di dollari solo negli States.

Murray indossava i panni di un autoritario e tirchio presidente di un network americano, Frank Cross, che viene colto da apparenti allucinazioni la notte della vigilia di Natale, nel corso di uno spettacolo tv ispirato al racconto di Dickens. Incubi che lo proiettano prima al centro di un Natale passato, poi di un Natale presente e infine di un Natale in cui assiste sgomento al proprio funerale. Un’impietosa lezione che lo costringrà e a riflettere sul significato di bontà e altruismo del Natale.

Fonte: Deadline

Kevin Hart