Home Curiosità Voglia di vincere: Funko e Super7 svelano le nuove action figures del film Teen Wolf

Voglia di vincere: Funko e Super7 svelano le nuove action figures del film Teen Wolf

Funko e Super7 hanno svelato le immagini delle nuove action figures ispirate al classico anni ’80 “Voglia di vincere” con Michael J. Fox.

pubblicato 9 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:51

Nuove action figures targate Super7 e Funko dedicate a Voglia di vincere aka Teen Wolf, il classico degli anni ’80 con protagonista Michael J. Fox.

La serie “Teen Wolf ReAction” di Super7 da 9,5 centimetri presenta due versioni di Scott Howard in modalità lupo (con giacca del college e con maglia da basket). La figure “The Teen Wolf” di Funko Pop! ritrae invece Scott Howard in modalità lupo e in versione da basket con indosso la sua divisa dei Beavers.

“Voglia di Vincere” è uscito nei cinema nel 1985 segnando un altro classico per Michael J. Fox dopo Ritorno al futuro. Il film ha fruito anche di un sequel dal titolo Voglia di vincere 2 uscito nel 1987, con protagonista Jason Bateman nel ruolo di Todd, cugino dello Scott Howard di Fox.  Inoltre tra l’originale del 1985 e la fortunata nuova serie tv Teen Wolf lanciata da MTV e andata in onda dal 2011 al 2017 c’è stata anche una serie tv d’animazione rimasta in onda per due stagioni dal 1986 al 1987.

Le nuove figures di “Voglia di vincere” sono attualmente disponibili in preordine con uscita fissata ad agosto.