Home Curiosità Love, Antosha: trailer del documentario dedicato all’attore Anton Yelchin

Love, Antosha: trailer del documentario dedicato all’attore Anton Yelchin

Love, Antosha: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario dedicato ad Anton Yelchin nei cinema americani dal 2 agosto 2019.

pubblicato 11 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:50

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

E’ disponibile un trailer del documentario Love, Antosha, dedicato al compianto Anton Yelchin scomparso tragicamente nel 2016 a seguito di incidente anomalo che ha coinvolto la sua jeep e ha stroncato la sua vita.

Il documentario include interviste di Simon Pegg, Kristen Stewart, Zoe Saldana, Bryce Dallas Howard, Chris Pine, J.J. Abrams e altri.

Anton Yelchin è noto per il ruolo di Pavel Chekov nei film reboot Star Trek di J.J. Abrams, ma ha recitato anche in Solo gli amanti, sopravvivono, Burying the Ex, Green Room e Fright Night – Il vampiro della porta accanto solo per citarne alcuni. L’ultimo suo ruolo sul grande schermo è stato nel thriller Amiche di sangue in cui ha recitato con Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy, l’attore e morto due settimane dopo aver terminato le riprese.

“Love, Antosha” dà uno sguardo alla prolifica carriera cinematografica e televisiva di Anton Yelchin, che ha lasciato un’eredità indelebile come attore. Attraverso i suoi diari, altri scritti, le sue fotografie, la musica originale che ha scritto e le interviste con la sua famiglia, gli amici e i colleghi, questo film non guarda solo alla sua impressionante carriera, ma al ritratto più grande dell’uomo che era. Yelchin ha iniziato a recitare all’età di nove anni e si è trasferito dall’ex Unione Sovietica negli Stati Uniti con i suoi genitori quando aveva solo sei mesi. Il film esplora i suoi successi e le sue lotte e consente agli spettatori di conoscere questa straordinaria persona la cui vita è stata spezzata in modo tragico e bizzarro.

“Love, Antosha” segna il debutto alla regia di Garret Price. Il film debutterà a Los Angeles il 2 agosto.

 

 

Fonte: Collider