Anche Orlando Bloom, Alfred Molina e Sally Hawkins nel cast di “An Education”

Orlando Bloom, Alfred Molina e Sally Hawkins (fresca vincitrice dell’Orso d’Argento al Festival di Berlino per “Happy-Go-Lucky”) sono entrati a far parte del cast della nuova pellicola diretta dalla regista danese Lone Scherfig: An Education. Il film, che sarà ambientato nella Londra degli anni ’60 e le cui riprese inizieranno fra la fine di marzo

di simona

orlando bloom 21Orlando Bloom, Alfred Molina e Sally Hawkins (fresca vincitrice dell’Orso d’Argento al Festival di Berlino per “Happy-Go-Lucky”) sono entrati a far parte del cast della nuova pellicola diretta dalla regista danese Lone Scherfig: An Education.

Il film, che sarà ambientato nella Londra degli anni ’60 e le cui riprese inizieranno fra la fine di marzo e l’inizio di aprile, si avvale anche della presenza di attori del calibro di Emma Thompson, Peter Sarsgaard, Rosumund Pike, Olivia Williams e l’emergente Carey Mulligan (già vista al fianco di Keira Knightley in “Orgoglio e Pregiudizio”).

La sceneggiatura, ispirata ad un fatto di cronaca raccontato in un articolo dalla giornalista Lynn Barber, porta la firma di Nick Hornby autore – fra gli altri – di “About a Boy” e “Alta Fedeltà”.

Fonte: Variety

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →