Home Notizie Rambo 6, Sylvester Stallone è pronto a farne un altro

Rambo 6, Sylvester Stallone è pronto a farne un altro

Rambo potrebbe pareggiare i conti con Rocky.

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:47

72 anni e non sentirli. In attesa di vedere in sala Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone ha confessato che la saga potrebbe proseguire.

Pensavo che Rocky 3 sarebbe stato l’ultimo, sapete. Quindi non so niente. Se funziona, continuerò, perché mi piace così tanto.

Nel caso in cui Rambo 5 dovesse andare bene in sala, Sly proseguirebbe con un altro capitolo, il sesto, pareggiando i conti con il mitico Rocky, poi proseguito grazie allo spin-off Creed. Diretto da Adrian Grunberg, Last Blood è stato sceneggiato da Matt Cirulnick (Absentia), con Avi Lerner e Kevin King produttori. Nel 2008 l’ultimo capitolo visto al cinema, John Rambo, in grado di incassare 113,2 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 50.

Last Blood, che uscirà in sala il 14 novembre, vedrà Stallone tornare ad interpretare il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Fonte: Comingsoon.net