Home Curiosità Deadcon: trailer del film horror sovrannaturale con Youtuber e influencer

Deadcon: trailer del film horror sovrannaturale con Youtuber e influencer

Deadcon: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Caryn Waecther.

pubblicato 15 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:46

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile online un trailer di Deadcon, un nuovo horror che esplora il mondo dei social media in una intrigante digressione sovrannaturale.

Diretto da Caryn Waecther, “Deadcon” affronta l’isolamento nell’era dei social media e segue le vere YouTuber Lauren Elizabeth Luthringshausen e Claudia Sulewski mentre affrontano fantasmi vendicativi ancor più terrificanti dei loro fan più devoti.

 

La trama ufficiale:

 

Per coloro che sono convinti che i propri laptop e smartphone siano malvagi, abbiamo un film horror sugli orrori e l’isolamento dell’essere un influencer dei social media. Rimanendo in suite adiacenti in un hotel che ospita ViewCon, una raccolta di star di YouTube e Instagram e la loro legione di fan, Ashley e Megan scoprono presto che ci sono cose più spaventose di migliaia di adolescenti armati di telefono, che chiedono dei selfie. Le loro stanze sono infestate dai fantasmi vendicativi di alcuni dei pionieri originali dei social media, tra cui un giovane ragazzo terrificante di nome Bobby. Con una colonna sonora feroce e martellante ad opera dei DJ EDM / produttori Das Mörtal, il film è allo stesso tempo una classica storia del filone “case infestate” e uno sguardo su come la tecnologia sta cambiando lo scenario della cultura giovanile.

 

Il cast include anche Dominic Burgess, Lukas Gage, Mimi Gianopulos e Aaron Hendry.

 

Fonte: Rue Morgue