• Film

I Morti non Muoiono – la colonna sonora della commedia zombie di Jim Jarmusch

Blogo vi propone un’anteprima della colonna sonora ufficiale de “I Morti Non Muoiono”, la commedia zombie del regista Jim Jarmusch.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Dopo il debutto nelle sale italiane de I Morti Non Muoiono (The Dead Don’t Die), la commedia horror con zombie del regista Jim Jarmusch, arriva anche la colonna sonora ufficiale del film, che come i suoi recenti sforzi Solo gli amanti sopravvivono e Paterson è stata composta ed eseguita da SQÜRL, la band che Jarmusch e il produttore Carter Logan hanno fondato nel 2009. A pubblicare la colonna sonora de “I Morti Non Muoiono! è Sacred Bones Records, la stessa etichetta che ha pubblicato l’EP #260 del gruppo nel 2017.

La colonna sonora de “I Morti Non Muoiono” è una vera espressione di dove SQÜRL si trova, al centro di un decennio di esplorazione sonora. È il culmine della loro passione per i synth analogici, con la violenza della chitarra che riverbera dagli angoli più bui di Americana. È allo stesso tempo un tributo ai suoni classici dell’orrore e della fantascienza, nonché una decapitazione delle colonne sonore dei film tradizionali. È naturalmente sovrannaturale.

La colonna sonora de “I Morti Non Muoiono” è attualmente disponibile in preordine QUI per un’uscita fissata al 13 settembre 2019.

 

TRACK LISTINGS:

1. Dialogue 1 (Adam Driver, Bill Murray, Chloë Sevigny)
2. The Dead Just Don’t Wanna Die Today
3. Dialogue 2 (Larry Fessenden)
4. Replacement Sky
5. Dialogue 3 (Chloë Sevigny, Adam Driver)
6. This Is All Gonna End Badly
7. Dialogue 4 (Selena Gomez, Rosie Perez, Austin Butler, Luka Sabbat)
8. Malignant Wave Of Doom
9. Dialogue 5 (Caleb Landry Jones)
10 Toxic Moon
11 Dialogue 6 (Tilda Swinton, Bill Murray)
12 Pulsating Elevator Of Light
13 Dialogue 7 (Chloë Sevigny, Bill Murray, Adam Driver)
14 The Dead Don’t Die
15 Dialogue 8 (Tom Waits)

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Fonte: Exclaim