• Film

Gears of War: il film sarà ambientato in una realtà alternativa

Disponibili nuovi dettagli sulla storia del film live-action basato sull’annunciato videogioco “Gears of War”.

Aggiornamento sul live-action di Gears of War direttamente dal capo dello studio “The Coalition”, Rod Fergusson, che ha pensato bene di sviluppare il progetto intorno all’idea di realtà alternative così da poter creare storie nuove di zecca.

Rod Fergusson, supervisore e responsabile del progetto “Gears of War”, ha rivelato che il film di “Gears of War” si svolgerà in una realtà totalmente separata rispetto a quella narrata nei videogiochi.

[quote layout=”big”]Affinché il film abbia successo, prima di tutto deve essere un grande film e poi un film di Gears. Fondamentalmente il modo in cui ci siamo riconciliati con questo approccio è stato dire: “Il film dovrebbe essere ambienato in una realtà alternativa. Non dipendere dalla storia del gioco, né dovrebbe essere influenzato dalla storia del gioco”.[/quote]

 

Fergusson però consapevole dell’ira dei fan del vidoegioco originale si è apprestato ha dire che la storia si svolgerà su Sera e che alcuni personaggi dei giochi saranno inclusi.
 

Hollywood non è ancora riuscito a lanciare il genere “cinegame” come ha fatto con i “cinecomic”, anche se il recente e ottimo Detective Pikachu ha mostrato quale sia la strada giusta. Attualmente il film di “Gears of War” non ha un regista designato o una data di uscita ufficiale. Non ci sono neanche aggiornamenti sul casting, ma un entusiasta Dave Bautista, meglio noto come il Drax di Guardiani della Galassia, si è detto interessato al progetto.

 

 

Fonte: IGN