Scrawl: trailer del film horror con Daisy Ridley

Scrawl: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Daisy Ridley.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di Scrawl, un film horror con Daisy Ridley girato più di 4 anni fa che parla di un fumetto killer. Ridley da allora è diventata una star grazie al suo lavoro nella saga di Star Wars, successo che ha spinto a ripescare questo titolo del regista Peter Hearn che dopo aver partecipato ad alcuni festival non ha trovato un distributore ed è finito nell'oblio.

Per quanto riguarda il trailer, è chiaro che siamo di fronte ad una pellicola low budget. C'è un fumetto. Un ragazzo che ha scritto il suddetto fumetto. Molte persone muoiono e un sacco di immagini bizzarre e dialoghi che non hanno molto senso vengono pronunciate fuori contesto.

"Scrawl" è incentrato su Simon Goodman (Liam Hughes), un ragazzo di 16 anni che vive in una cadente città costiera. Insieme al suo migliore amico Joe Harper (Joe Daly), creano un fumetto chiamato Scrawl. Annie Williams (Annabelle Le Gresley), viene coinvolta nel loro nuovo mondo, insieme alla sorella di Joe, Rosie (Ellie Selwood). Le cose cambiano con l'apparizione di una ragazza misteriosa, Hannah (Daisy Ridley), mentre gli eventi nel fumetto iniziano a diventare realtà. All'inizio è fantastico. Le ragazze si interessano a Simon e Joe. Sembra tutto molto divertente. Poi i mostri cominciano ad apparire e i ragazzi si rendono conto che il fumetto descrive un sanguinoso grande massacro a pagina 21. Simon e Joe saranno in grado di cambiare la loro nuova realtà? Solo se riusciranno a riscrivere la morte.

 

 

 

  • shares
  • Mail