Home Animazione Trolls World Tour: primo trailer italiano di Trolls 2

Trolls World Tour: primo trailer italiano di Trolls 2

Trolls World Tour: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione Dreamworks nei cinema italiani il 2 aprile 2020.

pubblicato 22 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:38

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Trolls World Tour, in arrivo nei cinema italiani il 2 aprile 2020.

Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano al fianco di un cast stellare nel sequel del musical d’animazione di successo del 2016 della DreamWorks Animation: Trolls World Tour. In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Come membri delle diverse tribù musicali è stato selezionato uno dei più grandi e acclamati gruppi di talenti musicali mai riuniti per un film d’animazione. Nella terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country è Kelly Clarkson nei panni di Delta Dawn, con Sam Rockwell in quelli di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory. J Balvin porta il Reggaeton, mentre Ester Dean si aggiunge alla tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo della Techno, e Jamie Dornan il jazz liscio. Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel appare come Trollzart, e Charlyne Yi come Pennywhistle dalla terra della musica classica. Kenan Thompson invece rappresenta il Rap nei panni di un Troll neonato hip hop di nome Tiny Diamond.

Trolls World Tour è diretto da Walt Dohrn, che è stato co-regista di Trolls, ed è prodotto nuovamente da Gina Shay. Il film è co-diretto da David P. Smith e co-prodotto da Kelly Cooney Cilella, entrambi i quali hanno lavorato al primo Trolls. Trolls World Tour include anche musiche originali di Justin Timberlake, che ha già ricevuto una nomination all’Oscar® per il suo brano “Can’t Stop the Feeling!” presente in Trolls del 2016, mentre la colonna sonora è opera di Theodore Shapiro (Ghostbusters del 2016, Il diavolo veste Prada).

 

Trolls World Tour: nuovo trailer di Trolls 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di Trolls World Tour aka Trolls 2 che vi proponiamo insieme ad una nuova locandina e un set di immagini ufficiali. Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano in “Trolls World Tour”, un sequel del Trolls di DreamWorks Animation del 2016.

In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto prima, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere una delle sei diverse tribù di Troll sparse su sei terre diverse e dedite a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Un membro della famiglia reale hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) – intraprendono un viaggio per visitare tutte le altre terre allo scopo di unificare i Troll in armonia contro Barb, che sta cercando di sopraffarli tutti.

Il cast di voci selezionato per i membri delle diverse tribù è il più grande gruppo di talenti musicali mai riunito per un film d’animazione. Dalla terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson .Paak. A rappresentare il Country c’è Kelly Clarkson come Delta Dawn, con Sam Rockwell come Hickory e Flula Borg come Dickory. J Balvin rappresenta Reggaeton, mentre Ester Dean fa parte della tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo nella terra della Techno e Jamie Dornan copre lo smooth jazz. Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel appare come Trollzart e Charlyne Yi come Pennywhistle dalla terra della musica classica. E Kenan Thompson rappa come un Troll appena nato di nome Tiny Diamond.

“Trolls World Tour” è diretto da Walt Dohrn, che è stato co-regista di “Trolls”, ed è prodotto da Gina Shay anche lei a bordo del film originale. Il film è co-diretto da David P. Smith e co-prodotto da Kelly Cooney Cilella, entrambi i quali hanno lavorato al primo “Trolls”.

“Trolls World Tour” approderà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 17 aprile 2020.

 

 

Fonte: Collider

 

Trolls World Tour: primo trailer di Trolls 2

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Anna Kendrick e Justin Timberlake ritornano nel primo trailer di Trolls World Tour. In questo sequel del Trolls del 2016, ​​Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono che nella vita c’è molto di più della loro tribù. Ci sono sei diverse tribù Troll disseminate in sei diverse terre che sono dedicate a sei diversi tipi di musica tra cui Funk, Country, Techno, Musica Classica, Pop e Rock.

“Trolls World Tour” include i membri della famiglia reale hard-rock, Queen Barb (Rachel Bloom) e suo padre, King Thrash (Ozzy Osbourne). Insieme i due sovrani vogliono distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock sia il genere musicale a dominare. Nel trailer si possono ascoltare le hit “Crazy Train” di Ozzy Osbourne e “Rock You Like a Hurricane” degli Scorpions. Con il destino di tutto il mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unificare i Troll contro la tirannica Barb e il suo Rock.

Dal momento che “Trolls World Tour” sta portando diversi tipi di musica, incluso il gener hard-rock, il cast è stato ampliato notevolmente con l’aggiunta tra gli altri di Mary J. Blige (Terra del Funk), Kelly Clarkson e Sam Rockwell (Terra del Country), J Balvin (Terra del Reggaeton), Ester Dean (Terra del Pop). Anthony Ramos (Terra della Techno) Jamie Dornan (Terra del Jazz Liscio), Gustavo Dudamel e Charlyne Yi (Terra della Musica Classica) e Kenan Thompson a rappresentare l’Hip Hop.

“Trolls World Tour” prodotto da DreamWorks Animation arriva nei cinema il 17 aprile 2020.

 

Fonte: Collider

 

Trolls World Tour: nuovi poster, cast, trama e annuncio trailer di Trolls 2

 

Disponibili online nuovi poster e alcuni dettagli su cast e trama di Trolls 2, che uscirà nelle sale con il titolo ufficiale Trolls World Tour. La DreamWorks è finalmente pronta a rilasciare alcuni dettagli sull’imminente sequel e, oltre al titolo, lo studio ha rivelato 21 nuovi character poster del sequel basato sulla famosa linea di giocattoli. Inoltre abbiamo anche l’annuncio di un primo trailer in arrivo online a brevissimo.

Le locandine presentano solo primi piani di mani di troll pronti a rockeggiare, ma confermano che Anna Kendrick e Justin Timberlake torneranno nei panni di Poppy e Branch. Le locandine rivelano anche alcuni dei nuovi membri del cast tra cui Ozzy Osbourne, James Corden e Rachel Bloom.

Un bel po’ di voci famose si stanno unendo al divertimento per questo sequel. Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak sono gli abitanti della terra del “Funk”. Kelly Clarkson nei panni di Delta Dawn, Sam Rockwell nel ruolo di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory rappresenteranno il “Country”. La tribù “Pop” è supportata da Ester Dean, mentre J Balvin rappresenterà il “Reggaeton”. Anthony Ramos porterà la “Techno” e Jamie Dornan il “Jazz Liscio”. La terra della “Musica Classica” vede coinvolto il famoso direttore d’orchestra e violinista Gustavo Dudamel che appare come Trollzart e Charlyne Yi come Pennywhistle. Ultimo ma non meno importante la star del football Kenan Thompson rappresenta il “Rap” nei panni di un troll hip hop di nome Tiny Diamond.

“Trolls World Tour” è incentrato su Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) che scoprono di essere solo una delle sei diverse tribù di troll disseminate in sei diverse terre. Ognuna di queste diverse tribù è dedicata a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Musica Classica, Pop e Rock. Un membro dei sovrani dell’hard-rock, Queen Barb (Rachel Bloom), con l’assistenza di suo padre King Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far regnare il rock. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ad alcuni amici, Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), andranno in missione verso le altre terre musicali per unire i Troll in armonia contro Barb.

Walt Dohrn dirige in solitaria “Trolls World Tour” dopo aver co-diretto il primo film. “Trolls World Tour” presenterà nuova musica originale di Justin Timberlake, che in precedenza ha ottenuto una nomination all’Oscar con il brano “Can’t Stop the Feeling” incluso nella colonna sonora dell’originale Trolls. Theodore Shapiro (Il diavolo veste prada) fornirà le musiche originali. “Trolls World Tour” arriverà nei cinema il 17 aprile 2020.

 

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

 

Animazione