Halloween, il sequel ha una data d'uscita

Jamie Lee Curtis tornerà per la 5° volta a sfidare Michael Myers.

La Blumhouse tornerà a battere cassa con Michael Myers. dopo il boom di Halloween, lo scorso anno campione d'incassi con 255,477,368 dollari dopo esserne costati appena 10. Ebbene il sequel, secondo quanto riportato da Collider, uscirà il 16 ottobre del 2020, con David Gordon Green autore dello script. Jamie Lee Curtis dovrebbe tornare sul set insieme a Judy Greer e Andi Matichak, ovvero la figlia e la nipote di Laurie Strode. Riprese in autunno.

Malek Akkad produrrà insieme a Jason Blum e a Bill Block, con Danny McBride, che ha co-scritto Halloween al fianco di Green, produttore esecutivo insieme a Curtis, John Carpenter e Couper Samuelson.

L'Halloween di David Gordon Green, uscito nel 2018, ha ignorato tutti i sequel de La notte delle streghe di John Carpenter, uscito nel 1978. Questo in arrivo sarà di fatto il 12esimo titolo della saga. La Curtis è apparsa in cinque di questi, ovvero l'originale del 1978, il primo sequel del 1981, Halloween 20 anni dopo, Resurrection e l'ultimo Halloween del 2018.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail