Home Steven Seagal Batman: Steven Seagal era tra i candidati al ruolo di Bruce Wayne nel film di Tim Burton

Batman: Steven Seagal era tra i candidati al ruolo di Bruce Wayne nel film di Tim Burton

Un Bruce Wayne interpretato da Steven Seagal? Warner Bros. ha caldeggiato l’idea per il “Batman” di Tim Burton.

pubblicato 21 Giugno 2019 aggiornato 5 Aprile 2024 09:27

Lo immaginate Steven Seagal nei panni di Batman nel film di Tim Burton? Sarebbero davvero botte da orbi! e Gotham City sarebbe ripulita in un paio di settimane. A parte gli scherzi è confermato dal sito SyFy che l’icona action e maestro di Aikido è stato considerato fugacemente per il ruolo di Bruce Wayne.

In pratica Warner Bros. ha seguito il classico iter della lista dei desideri e prima di optare per Michael Keaton lo studio aveva pensato ad un attore d’azione come ricorda  lo sceneggiatore Sam Hamm.

[quote layout=”big”]C’erano molte persone alla Warner Bros. che volevano lanciarlo con una star d’azione. Ci crediate o no, era appena apparso sulla scena e la gente pensava che questo tipo tosto fosse una vacca sacra, e quindi poteva essere Batman. Non credo che sia mai arrivato al punto in cui ha letto qualcosa. Era uno dei nomi che erano circolati.[/quote]

 

 

Alla fine abbiamo avuto il miglior Batman possibile con Michael Keaton perfettamente calato nel ruolo e ancora oggi il migliore Bruce Wayne di sempre, almeno per il sottoscritto.

 

Fonte: Syfy

 

 

Steven SeagalTim Burton