A Quiet Place 2: John Krasinski annuncia fine riprese con nuova foto dal set

"A Quiet Place 2" ha ufficialmente concluso la produzione con un'uscita fissata al 20 marzo 2020.

Il regista John Krasinski ha annunciato la fine delle riprese per A Quiet Place 2. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio, ma sino ad ora sono stati pochissimi i dettagli rivelati. Krasinski non è ancora pronto a fornire indizi, ma ha condiviso una ultima foto del set per celebrare la fine della produzione accompagnata dal seguente messaggio:

Beh...questa la conclusione delle riprese di #PartII Ci vediamo il 20 marzo!

 

La foto ritrae John Krasinski ed Emily Blunt, marito e moglie nella vita reale, con l'attrice che sta tornando per riprendere il suo ruolo dal primo film. I due camminano mano nella mano su un ponte. È interessante notare che questa foto, almeno a prima vista, sembra il luogo in cui si svolge parte dell'incipit di A Quiet Place.

Quello che sappiamo per certo sul sequel è che, oltre ad Emily Blunt, anche Noah Jupe che Millicent Simmonds riprenderanno i loro ruoli. Nuovi membri del cast includono Cillian Murphy (Batman Begins, Peaky Blinders) e Djimon Hounsou (Captain Marvel, Shazam). Al momento non ci sono dettagli sulla trama.

John Krasinski ha diretto e interpretato l'originale "A Quiet Place". Scritto da Scott Beck e Bryan Woods il film narra la storia di misteriose creature che cacciano usando il suono. Il film di pregevole fattura e recitato quasi interamente senza dialoghi, rimpiazzati da un sonoro strepitoso, è stato promosso da critica e pubblico con un incasso globale di 340 milioni di dollari da un budget piuttosto contenuto di 17 milioni, che ne ha amplificato il successo.

Beck e Woods hanno deciso di perseguire progetti originali e hanno assunto un ruolo minore nel sequel, quindi stavolta la sceneggiatura è tutta farina del sacco di John Krasinksi che è tornato a dirigere. "A Quiet Place 2" arriverà nei cinema il 20 marzo 2020.

 

 

 

A Quiet Place 2: John Krasinski conferma riprese in corso e prime foto dal set

Dopo il successo di A Quiet Place, l'attore e regista John Krasinski conferma su Twitter riprese in corso a New York per il sequel A Quiet Place 2.

Il sequel girerà 35 giorni nella contea di Erie con la maggior parte delle riprese che si svolgono in un piccolo villaggio fuori da Buffalo chiamato Akron. Da lì la produzione si trasferirà nella contea di Chautauqua per dieci giorni prima di trasferirsi nella contea di Dutchess per due giorni, e infine concluderà la produzione con un giorno di riprese nella contea di Ulster.

John Krasinski dirige "A Quiet Place 2" da una sua sceneggiatura. Sua moglie Emily Blunt torna nel ruolo di Evelyn Abbott, insieme a Millicent Simmonds come sua figlia, Regan Abbott, e Noah Jupe come suo figlio, Marcus Abbott. A loro si uniranno i nuovi arrivati Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Krasinski ha diretto l'originale "A Quiet Place" da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Bryan Woods e Scott Beck sulla base di una storia di Woods e Beck. Michael Bay ha prodotto il film insieme a Andrew Form e Brad Fuller, con musiche Marco Beltrami, fotografia di Charlotte Bruus Christensen e montaggio di Christopher Tellefsen. Erik Aadahl e Ethan Van der Ryn sono stati nominati per un Oscar per il miglior montaggio sonoro del film. L'originale "A Quiet Place" costato tra i 17 e i 21 milioni di dollari è stato un grande successo al botteghino incassando un totale di circa 340 milioni in tutto il mondo. Il film originale è stato anche un grande successo di critica ottenendo una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes.

"A Quiet Place 2" ha una una data di uscita ufficiale fissata al 20 marzo 2020.

 












 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da 𝕸𝖔𝖙𝖍𝖒𝖆𝖓 (@myersinthedark) in data:


 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Buffalo Library (@buffalolibrary) in data:


 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da John Krasinski Fanpage (@another.john.k.fanpage) in data:


 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Angel 🐝 (@theverybusybee) in data:


 

Fonte: Collider

 

 

A Quiet Place 2 ha iniziato le riprese e ha una data di uscita ufficiale


Riprese ufficialmente in corso per A Quiet Place 2. Il primo film dopo un debutto in sordina e grazie al passaparola è diventato una successo a sorpresa con 340 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 17 milioni. Scritto e diretto da John Krasinski, il film originale racconta la storia di una famiglia che lotta per sopravvivere in un mondo afflitto da terrificanti creature. Con i mostri praticamente ciechi che che cacciano utilizzando un sofisticato apparato uditivo, la famiglia è costretta a vivere nel completo silenzio. Krasinski ha recitato nel film insieme alla moglie Emily Blunt. I loro figli sono stati interpretati da Noah Jupe e Millicent Simmonds.

I dettagli su che direzione prenderà la storia, o su come il mondo del film verrà espanso rimangono sotto il più stretto riserbo. È stato tuttavia confermato che Jupe, Simmonds e Blunt riprenderanno tutti i loro ruoli. Il personaggio di Krasinski è stato ucciso nel terzo atto del primo film, quindi non apparirà al di fuori di potenziali flashback. L'ex protagonista della serie tv The Office tuttavia potrebbe riprendere il ruolo del "mostro" interpretato in motion-capture nel primo film, quel che è certo è che è tornato a scrivere e dirigere il sequel.

Come riportato dal sito ComingSoon.net, Paramount Pictures ha annunciato che le riprese di "A Quiet Place 2" sono ufficialmente iniziate. Lo studio ha inoltre confermato che il cast di ritorno sarà affiancato da Cillian Murphy, lo "Spaventapasseri" della trilogia Il cavaliere oscuro di Nolan, e dal Brian Tyree Henry visto nel recente remake La bambola assassina. I ruoli di entrambi gli attori non sono stati rivelati. Lo studio ha anche fornito una data di uscita ufficiale fissata al 20 marzo 2020.

John Krasinski è anche protagonista della serie tv Jack Ryan recentemente rinnovata per una terza stagione da Amazon. La lanciatissima Blunt ha recentemente terminato le riprese di Jungle Cruise di Disney in cui recita al fianco di Dwayne "The Rock" Johnson mentre Tyree Henry oltre ad affrontare il nuovo e letale bambolotto Chucky sarà protagonista insieme a Joaquin Phoenix del film Joker e sarà nel cast del crossover Godzilla vs Kong.

Krasinski in precedenza ha assicurato che "A Quiet Place 2" non sarà un sequel tipico come quelli di Alien e Lo squalo e che riserverà qualche sorpresa a livello di narrazione.

 

 

Fonte: Comingsoon.net

 

 

 

  • shares
  • Mail