Home Curiosità Tone-Deaf: trailer del thriller-horror con Robert Patrick aspirante serial killer

Tone-Deaf: trailer del thriller-horror con Robert Patrick aspirante serial killer

Tone-Deaf: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Robert Patrick nei cinema americani dal 23 agosto 2019.

pubblicato 26 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:32

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Nel primo trailer di Tone-Deaf vediamo Robert Patrick (Terminator 2, Scorpion) nei panni di un eccentrico vedovo che si propone di massacrare una Millennial.

Robert Patrick guida un cast che include Amanda Crew, Hayley Marie Norman, Johnny Pemberton, Nancy Linehan Charles, AnnaLynne McCord, Keisha Castle-Hughes, con Ray Wise e Kim Delaney.

Dopo aver perso il lavoro e aver fatto implodere la sua ultima relazione disfunzionale, Olive (Amanda Crew) fugge dalla città per il fine settimana, scappando in campagna per cercare un po’ di pace e di autoriflessione. Olive affitta una casa di campagna arredata da un eccentrico vedovo di nome Harvey (Robert Patrick). Presto due generazioni si scontrano con risultati terrificanti mentre Olive risveglia le tendenze omicide di Harvey ed è immersa in una lotta intrisa di sangue per la sua vita. Più del consueto film slasher medio, Tone-Deaf fornisce una critica oscura al bizzarro clima culturale e politico che esiste attualmente.

Richard Bates, Jr. scrive e dirige “Tone-Deaf” con Saban Films che distribuirà la pellicola nelle sale americane il 23 agosto.

 

 

Fonte: Dread Central