Castle Freak: Fangoria annuncia il remake musicato da Fabio Frizzi

Fangoria ha annunciato un remake per il cult horror “Castle Freak” di Stuart Gordon.

Riprese al via il mese prossimo per Castle Freak, remake del film horror di Stuart Gordon.

Il film una produzione Full Moon Features e Fangoria vede coinvolta come produttrice l’icona horror Barbara Crampton che ha recitato nell’originale, mentre la colonna sonora è del compositore italiano Fabio Frizzi.

Il make-up artist ed esperto di effetti speciali Tate Steinsiek (Satanic Panic) farà il suo debutto alla regia. Il cast è guidato dall’esordiente Clair Catherine e include Jake Horowitz (The Vast of Night), Chris Galust (Give Me Liberty), Kika Magalhaes (The Eyes of My Mother) Emily Sweet (Syn), Elisha Pratt (True Detective) e Omar Brunson (Shadow Fighter).

La storia segue Rebecca, che ha recentemente perso la vista, il suo ragazzo John e i loro amici mentre viaggiano in Albania per gestire l’improvvisa eredità di Rebecca di un castello dalla madre perduta da tempo. Una volta lì, apprendono che la famiglia di Rebecca nascondeva segreti oscuri con implicazioni potenzialmente cosmiche. Man mano che iniziano eventi misteriosi e orribili omicidi, Rebecca deve svelare la storia misteriosa della sua famiglia prima che anche lei cada in preda del…mostro del castello.

[quote layout=”big” cite=”Tate Steinsiek – Regista]Potresti definire la mia vita con tre grandi infatuazioni: Fangoria, HP Lovecraft e Stuart Gordon. Combinare questi tre grandi amori nella singolare allucinazione che sarà il nostro nuovo Castle Freak è un sogno sanguinoso che diventa realtà. E’ un onore assoluto.[/quote]

 

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

L’originale “Castle Freak”, uscito nel 1995, era interpretato da Barbara Crampton e Jeffrey Combs e liberamente basato sul racconto del 1921 “L’estraneo” di H.P. Lovecraft.

 

Fonte: Dread Central

 

 

 

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →