Home Curiosità Itsy Bitsy: trailer del film horror sovrannaturale con mostruoso ragno gigante

Itsy Bitsy: trailer del film horror sovrannaturale con mostruoso ragno gigante

Itsy Bitsy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Micah Gallo nei cinema americani dal 30 agosto 2019.

pubblicato 28 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:30

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Buone nuove per gli amanti degli horror con aracnidi, da Aracnofobia a Big Ass Spider passando per Arac Attack e la più recente avventura alla Indiana Jones, 7 Guardians of the Tomb.

Scream Factory ha reso disponibili trailer e poster di Itsy Bitsy, un horror con un gigantesco e mostruoso ragno da incubo e un tocco sovrannaturale che fornisce alla storia una svolta piuttosto intrigante.

n Itsy Bitsy, Kara, un’infermiera privata e madre single, si trasferisce dalla grande città alla tranquilla campagna con i suoi due figli, Jesse di 13 anni e Cambria di 8 anni, per vivere e prendersi cura di un uomo anziano con sclerosi multipla. Le cose sembrano abbastanza normali fino a quando Jesse scopre una misteriosa vecchia reliquia nella casa dell’anziano, scoperta che porterà a cose inaspettate e terrificanti che prendono letteralmente vita.

“Itsy Bitsy” è interpretato da Denise Crosby (Cimitero vivente), Bruce Davison (Le streghe di Salem), Elizabeth Roberts (Il tempo della nostra vita), Arman Darbo ne Chloe Perrin.

Micah Gallo dirige “Itsy Bitsy” da una sceneggiatura scritta insieme a Jason Alvino e Bryan Dick. Il film debutta nei cinema americani il 30 agosto 2019.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting