Teen Titans GO! Vs. Teen Titans: trailer del crossover d’animazione di Warner Bros.

Teen Titans GO! Vs. Teen Titans: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Warner Bros.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibile il primo trailer di Teen Titans GO! Vs. Teen Titans.

“Teen Titans Go! Vs. Teen Titans” si concentra sul quintetto comico dei giorni nostri, che è costretto ad accettare di collaborare con le loro controparti del 2003. I “cattivi” di ciascuno dei loro mondi hanno unito le loro forze spingendo le due squadre di eroi l’una contro l’altra. Per quanto diversi possano essere, entrambi i gruppi saranno costretti a mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per abbattere Trigon, Hexagon e persino Babbo Natale per salvare, non solo l’universo, ma il multiverso.

L’intero cast principale è tornato a riprendere i loro ruoli: Greg Cipes nei panni di Beast Boy, Scott Menville nei panni di Robin, Khary Payton nei panni di Cyborg, Tara Strong nei panni di Raven e Hynden Walch nei panni di Starfire. Nel cast ci sono anche Kevin Michael Richardson come Trigon / Hexagon, Robert Morse come Babbo Natale / Santa Claus, Gray Griffin come Mrs. Claus, Rhys Darby è Master of Games e Sean Maher interpreta Nightwing. A bordo anche Weird Al Yankovic nei panni sia di Gentleman Ghost che di Darkseid.

Jeff Mednikow (Be Cool, Scooby-Doo!) dirige da una sceneggiatura di Marly Halpern-Graser (Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles) e Jeremy Adams (LEGO DC: Batman – Family Matters).

“Teen Titans Go! Vs. Teen Titans” che sarà distribuito direttamente in DVD e Blu-ray è attualmente sprovvisto di una data di uscita ufficiale.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →