Home Curiosità Escape Plan 3 – L’ultima Sfida: Sylvester Stallone promette che sarà migliore del pessimo Escape Plane 2

Escape Plan 3 – L’ultima Sfida: Sylvester Stallone promette che sarà migliore del pessimo Escape Plane 2

Sylvster Stallone ricorda Escape Plan 2 come un pessimo film e promette che “Escape Plan 3 – L’ultima sfida” sarà migliore.

pubblicato 30 Giugno 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:28

 

Sylvester Stallone in una recente dichiarazione ha fatto un mea culpa per l’imbarazzante Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno.

Dopo un ottimo primo film che ci ha riportato agli anni ’80,  Escape Plan – Fuga dall’inferno che ha visto Stallone condividere lo schermo con Arnold Schwarzenegger, è arrivato un secondo film davvero terribile.

“Escape Plan 2” è arrivato nelle sale italiane ad agosto dello scorso anno e purtroppo si è presentato com un film inadeguato per una distribuzione cinematografica, limitato nell’ambientazione e con attori piazzati un po’ a casaccio sullo schermo. Oltre ad uno Stallone “latitante” per quasi l’intero film, nel cast troviamo anche Dave Bautista, il Drax di Guardiani della Galassia, reclutato come ulteriore specchietto per le allodole, idem per 50 Cent infilato in una manciata di scene per rendere credibile il fatto che si sta guardando un sequel dell’originale Escape Plan. “Escape Plan 2” mette insieme come può quelli che sono in realtà due film distinti: uno girato in una prigione hi-tech e indirizzato al mercato cinese e un altro che include sequenze montate con Stallone e il cast statunitense che sembrano parte di un altro film, un escamotage escogitato evidentemente per attirare un pubblico internazionale, insomma un vero pasticcio.

Alla vigilia dell’uscita di “Escape Plan 3”, nei cinema italiani dal prossimo 4 luglio, Stallone si è sfogato sui social media rivelando ai fan quello che pensa veramente di “Escape Plan 2″.

[quote layout=”big”]Eccomi con il mio amico e regista John Herzfeld, che ha diretto il film in uscita Escape Plan 3 – L’ultima sfida! Escape Plan 2 È STATO VERAMENTE IL FILM PIÙ ORRIBILE A cui abbia mai avuto la sfortuna di partecipare…[/quote]

 

Stallone poi promette di farsi perdonare con “Escape Plan 3″ che secondo l’attore sarà tutta un’altra cosa.

[quote layout=”big”]Questo nuovo film è stato realizzato in un tempo straordinariamente breve, 17 notti, dal crepuscolo fino all’alba, niente pause, abbiamo mangiato mentre lavoravamo!!!! La troupe era sotto un’incredibile pressione, sono orgoglioso di loro! Ma volevo che questa battaglia fosse la più realistica possibile. Mi sono presentato sul sito per la grande scena finale di combattimento che si svolge in una cella molto, molto vecchia e angusta…[/quote]

 

Vista la sincerità di Sylvester Stallone nel ricordare quanto fosse brutto “Escape Plan 2”, vogliamo sperare che l’attore sia sincero anche nel descrivere con entusiasmo “Escape Plane 3”. Il fatto che il film sia stato girato in fretta in furia non è certo una garanzia di qualità, ma speriamo che gli errori del passato gli siano stati di lezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

 

Fonte: WeGotDiscovered