Jacob's Ladder: prima clip del remake di "Allucinazione Perversa"

Jacob's Ladder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake di Allucinazione Perversa nei cinema americani dal 23 agosto 2019.

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile una prima clip in lingua originale di Jacob's Ladder, un remake o meglio una rivisitazione del classico thriller-horror psicologico "Allucinazione perversa" interpretato nel 1990 da Tim Robbins. Questa volta c'è Michael Ealy nei panni di Jacob Singer e come apprendiamo da questa prima clip Jacob è convinto che il fratello defunto sia ancora vivo e che si nasconda nei tunnel della metropolitana sotto la città. A quanto pare il governo ha sperimentato sui soldati una nuova droga con risultati a dir poco imprevisti.

"Jacob's Ladder" è diretto da David M. Rosenthal da una sceneggiatura di Jeff Buhler e Sarah Thorpe. Il cast del film è completato da Jesse Williams, Nicole Beharie e Karla Souza.

 

La trama ufficiale:

 

Dopo la morte di suo fratello in Afghanistan, Jacob Singer sta finalmente riprendendo in mano la sua vita. Ha una bellissima moglie, un bambino appena nato e una carriera di successo come chirurgo in un ospedale di Vancouver. Quando uno sconosciuto gli si avvicina e gli dice che suo fratello è in realtà non è morto e vive in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto. La vita di Jacob inizia così a crollare, si manifestano delle allucinazioni, Jacob crede di essere seguito da violenti aggressori e diventa paranoico riguardo alla verità su ciò che è realmente accaduto a suo fratello. Quando scopre che suo fratello è vivo e dipendente da una droga sperimentale, scopre un segreto a cui non avrebbe mai potuto essere preparato.

 

"Jacob's Ladder" esce nei cinema americani il 23 agosto.

 

 

 

Fonte: SyFy Wire

 

 

Jacob's Ladder: primo trailer del remake di "Allucinazione Perversa"

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Vertical Entertainment ha reso disponibile un primo trailer del remake di Allucinazione Perversa (Jacob's Ladder). Il film è in sviluppo dal 2013 e ha subito diversi cambiamenti da quando è stato inizialmente annunciato. L'obiettivo prefissato era di realizzare un film che rendesse omaggio all'originale mentre creava qualcosa di contemporaneo.

L'originale "Allucinazione Perversa" uscito nel 1990 e diretto da Adrian Lyne (Attrazione fatale, 9 settimane e 1/2, Flashdance) vede protagonista Tim Robbins nei panni di un veterano del Vietnam traumatizzato dalla guerra e dalla perdita del suo giovane figlio. Il suo disagio comincerà a manifestarsi con dei violenti flashback e visioni di terrificanti demoni. Esempio di perfetto equilibrio tra thriller-psicologico e horror, il film di Lyne mette in scena suggestive e disturbanti incursioni demoniaco-infernali, frutto di un make-up d’altri tempi e di rara efficacia, accompagnando lo spettatore in una discesa agli inferi che culminerà in un inaspettato finale, che chiude in bellezza una pellicola tanto anomala quanto riuscita.

Nel remake di "Allucinazione Perversa", Jacob Singer (Michael Ealy) rimette in sesto la sua vita dopo che suo fratello è stato ucciso in Afghanistan. Jacob sembra avere tutto. Ha una bella moglie, un bambino appena nato e una carriera di successo come chirurgo in un ospedale di Vancouver. Tuttavia le cose iniziano a cambiare quando uno sconosciuto si avvicina a Jacob e rivela che suo fratello è in realtà vivo e vive in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto. Jacob inizia ad avere allucinazioni, crede di essere seguito da violenti aggressori e diventa paranoico sulla verità di ciò che è realmente accaduto a suo fratello, poiché non ne ha mai visto il cadavere. Quando scopre che suo fratello è vivo e dipendente da una droga sperimentale, scopre un segreto per il quale non avrebbe mai potuto essere preparato.

Il film è diretto da David M. Rosenthal (La Fine) da una sceneggiatura scritta da Jeff Buhler (The Prodigy, Pet Sematary) con l'esordiente Sarah Thorpe. Oltre a Michael Ealy (The Intruder), il remake vede protagonisti anche Jesse Williams (Quella casa nel bosco), Nicole Beharie (Shame, 42) e Karla Souza (How to Get Away with Murder).

Jacob's Ladder debutta nei cinema americani il 23 agosto 2019.

 

 

Fonte: SlashFilm

 

 

  • shares
  • Mail