Home Curiosità Star Wars 9 rivelerà tutta la verità sui genitori di Rey, lo conferma Daisy Ridley

Star Wars 9 rivelerà tutta la verità sui genitori di Rey, lo conferma Daisy Ridley

Daisy Ridley rivela che “Star Wars 9” rivelerà tutta la verità sui genitori di Rey.

pubblicato 3 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:27

L’epoca saga Skywalker sta per concludersi con Star Wars 9 del regista J.J. Abrams e Daisy Ridley rilascia un’incoraggiante dichiarazione per tutti quei fan delusi dagli eventi de “Gli Ultimi Jedi” e la sconcertante rivelazione sui veri genitori di Rey.

[quote layout=”big”]Il regista J.J. Abrams ha detto che il dilemma è stato risolto, quindi alla fine del film verrete a conoscenza dell’intera faccenda. Dal punto di vista del genere, è diverso dagli altri due, il che diventerà chiaro quando uscirà il film. E’ piuttosto emozionante, c’è un tipo diverso di viaggio rispetto ai due film precedenti, ma è molto divertente. Mi è davvero mancato John (Boyega) durante l’ultimo, ma siamo di nuovo insieme, e ora anche Oscar (Isaac) ne fa parte. Per quanto mi riguarda, mi sono sentita come se dei bambini intraprendessero un’avventura. [/quote]

 

Il cast di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” oltre a Daisy Ridley includerà anche il ritorno di Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

J.J. Abrams dirige “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Chris Terrio.

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker” debutta nei cinema italiani Il 18 dicembre.

 

 

Fonte: USA Today