Star Wars 9 rivelerà tutta la verità sui genitori di Rey, lo conferma Daisy Ridley

Daisy Ridley rivela che “Star Wars 9” rivelerà tutta la verità sui genitori di Rey.

L’epoca saga Skywalker sta per concludersi con Star Wars 9 del regista J.J. Abrams e Daisy Ridley rilascia un’incoraggiante dichiarazione per tutti quei fan delusi dagli eventi de “Gli Ultimi Jedi” e la sconcertante rivelazione sui veri genitori di Rey.

[quote layout=”big”]Il regista J.J. Abrams ha detto che il dilemma è stato risolto, quindi alla fine del film verrete a conoscenza dell’intera faccenda. Dal punto di vista del genere, è diverso dagli altri due, il che diventerà chiaro quando uscirà il film. E’ piuttosto emozionante, c’è un tipo diverso di viaggio rispetto ai due film precedenti, ma è molto divertente. Mi è davvero mancato John (Boyega) durante l’ultimo, ma siamo di nuovo insieme, e ora anche Oscar (Isaac) ne fa parte. Per quanto mi riguarda, mi sono sentita come se dei bambini intraprendessero un’avventura. [/quote]

 

Il cast di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” oltre a Daisy Ridley includerà anche il ritorno di Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

J.J. Abrams dirige “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Chris Terrio.

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker” debutta nei cinema italiani Il 18 dicembre.

 

 

Fonte: USA Today

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →