Home Trailer Driven: trailer del biopic su John DeLorean con Jason Sudeikis

Driven: trailer del biopic su John DeLorean con Jason Sudeikis

Driven: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film biografico con con Jason Sudeikis nei cinema americani dal 16 agosto 2019.

pubblicato 4 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:26

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un trailer e una locandina di Driven, un nuovo film biografico su John DeLorean, il creatore carismatico della DeLorean Motor Company e dell’auto che è diventata iconica grazie a Ritorno al futuro.

Il cast del film include Jason Sudeikis e Lee Pace nei ruoli principali affiancati da Isabel Arraiza, Judy Greer e Corey Stoll. Nick Hamm (The Hole) dirige da una sceneggiatura di Colin Bateman e Alejandro Carpio (The Rum Diary).

Ambientato nei primi anni ’80 in California, la storia segue l’ascesa meteorica del ragazzo d’oro dell’industria automobilistica, John DeLorean (Pace) e la sua iconica DeLorean Motor Company, attraverso gli occhi della sua amicizia con l’affascinante ex pilota trasformato in informatore dell’FBI, Jim Hoffman (Sudeikis). DeLorean si rivolse ad attività sgradevoli per salvare la sua DeLorean Motor Company finanziariamente in difficoltà, ed era Hoffman che era fin troppo disposto ad attirare il progettista / ingegnere automobilistico in un giro di traffico di cocaina indagato dall’FBI. Isabel Arraiza è Cristina DeLorean, moglie del modello di moda di DeLorean, Judy Greer è Ellen Hoffman, la moglie schietta e senza fronzoli di Hoffman e Corey Stoll è l’ambizioso agente speciale dell’FBI Benedict Tisa.

 

Fonte: SlashFilm