Home Notizie Saw, Samuel L. Jackson protagonista del reboot/sequel

Saw, Samuel L. Jackson protagonista del reboot/sequel

Saw torna in vita con un nuovo capitolo horror.

pubblicato 8 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:21

La Lionsgate ha annunciato che Samuel L. Jackson sarà il protagonista del reboot/sequel di Saw, al fianco di Chris Rock.

Il comico interpreterà un detective della polizia che indaga su una serie di omicidi, mentre Jackson interpreterà sarà suo padre. Nel cast anche Max Minghella, che interpreterà William Schenk, partner di Rock, e Marisol Nichols, che interpreterà il ruolo del Capt. Angie Garza, capo di Rock.

Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock insieme a Max Minghella e Marisol Nichols rendono questo film semplicemente speciale all’interno del canone di Saw, e non vediamo l’ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia sui fan di questo franchise“, ha dichiarato Joe Drake, presidente Lionsgate.

A produrre la pellicola Mark Burg e Oren Koules, con Darren Lynn Bousman, che ha già diretto tre capitoli della saga, dietro la macchina da presa. Uscita in sala il 23 ottobre 2020.

Con oltre 30 anni di carriera, Samuel L. Jackson è da tempo diventato l’attore dagli incassi più alti della Storia del Cinema. Tutti i suoi film, infatti, hanno incassato oltre 16 miliardi di dollari.