Mulan, 175 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer

Solo Il Re Leone, tra i live-action Disney, meglio di Mulan.

Un teaser trailer da urlo. Oltre 175 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo in appena 24 ore per il teaser di Mulan, nuovo live-action Disney. Parola di Deadline. Si tratta del secondo trailer più visto di sempre al debutto per un live-action Disney. Meglio di Mulan solo Il Re Leone. Numeri alla mano, è stato anche il 6° teaser più visto di sempre dietro Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War, The Lion King, IT e The Fate of the Furious.

Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata sul poema narrativo "The Ballad of Mulan". In sala dal 27 marzo 2020, la pellicola vede sul set Liu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Gong Li e Jet Li. La trama?

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

  • shares
  • Mail