Lasciami entrare (Let the right one in): il trailer

Il nostro lettore JackBurton ci segnala un film horror con un alto potenziale. Si tratta di Let the right one in tratto dal romanzo Lasciami Entrare di John Ajvide Lindqvist e diretto da Tomas Alfredson.Ecco la trama, direttamente dal sito della casa editrice Marsilio: A Blackeberg, quartiere alla periferia di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere

di carla

Let the right one in locandinaIl nostro lettore JackBurton ci segnala un film horror con un alto potenziale. Si tratta di Let the right one in tratto dal romanzo Lasciami Entrare di John Ajvide Lindqvist e diretto da Tomas Alfredson.

Ecco la trama, direttamente dal sito della casa editrice Marsilio: A Blackeberg, quartiere alla periferia di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l’inizio di una lunga scia di morte. Mentre nel quartiere si diffonde la paura, il dodicenne Oskar, affascinato dalle imprese dell’assassino, gioisce segretamente sperando che sia finalmente giunta l’ora della rivalsa nei confronti dei bulletti che ogni giorno lo tormentano a scuola.

Ma non è l’unica novità nella sua vita, perchè Oskar ha finalmente un’amica, una coetanea che si è appena trasferita nel quartiere. Presto i due ragazzini diventano più che semplici amici. Ma c’è qualcosa di strano in Eli, dal viso smunto, i capelli scuri e i grandi occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte…

Su continua l’interessante trailer in lingua originale.

Lasciami entrare: il trailer

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →