Postal, il trailer del nuovo film di Uwe Boll

Uwe Boll si conferma campione del cattivo gusto, non gli è bastato rovinare titoli e titoli degnissimi di videogiochi, adesso si impegna anche a rovinare il divertentissimo Postal. Nel trailer/viral che vedete a seguito però il regista tedesco va davvero oltre il limite dell’indecenza, prima si mette a ridicolizzare i mussulmani come lo farebbe un

uwe boll postal

Uwe Boll si conferma campione del cattivo gusto, non gli è bastato rovinare titoli e titoli degnissimi di videogiochi, adesso si impegna anche a rovinare il divertentissimo Postal.

Nel trailer/viral che vedete a seguito però il regista tedesco va davvero oltre il limite dell’indecenza, prima si mette a ridicolizzare i mussulmani come lo farebbe un bambino di 10 anni, poi, in anticipo su tutti, prende per il culo l’attentato alle torri gemelle.

C’è da dire però che se Uwe Boll ci fosse andato veramente con la mano pesante potremmo ritrovarsi con un cult movie nel lettore dvd, ma più probabilmente sarà un’altro film di merda di Uwe Boll tratto da un videogioco.

Il sito ufficiale è www.postal-the-movie.com. C’è anche la Osamatv.

Fonte: Shhh